F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Se alla festa vuoi andar.... Un vestito devi trovar! Ecco 12 abiti che ti consiglio ed un coupon per l'acquisto

E' vero, l'estate è il periodo più scelto per le feste. Ma è anche vero che in inverno capitano tanti compleanni (magari un diciottesimo, che richiede necessariamente un vestito elegante), feste di laurea, Natale e chiaramente il Capodanno.
Mi chiedete in tante dove trovare abiti che siano belli ma non scontati, eleganti ma comunque con quel dettaglio in più che lo renda luminoso. Magari con il pizzo o delle paillettes, con stampe a fiori o astratte. Sopratutto senza spendere cifre esagerate!
Su Zalando ho trovato tantissimi vestiti che si addicono al mood "festa", da qui è nata l'idea di proporvi questo post in cui c'è una mia selezione, realizzata proprio con i capi preferiti che ho trovato su Zalando, in tema feste, magari per darvi qualche spunto!

E poi quale miglior momento se non questo, visto che proprio in questo periodo su Zalando ci sono i saldi d'inverno? E se non basta a convincervi a fare un giro su Zalando, vi faccio un regalino: 10% di sconto utilizzando il codice che trovate cliccando QUI!
Non vi resta che dare un'occhiata alla mia selezione e farci un pensierino: sono curiosa di sapere quale tra questi magnifici vestiti preferite!







1 commento:

  1. oddio quanto sono belli questi vestiti!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...