F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Le scoperte beauty del mese: trucchi, creme solari...

Il nostro solito appuntamento: rieccoci! Torna anche il post che, più o meno ogni mese, dedico alle scoperte beauty. Stavolta vi parlo della crema firmata LPG che aiuta la pelle contro l'odiosa cellulite (tutte la temiamo, sopratutto adesso che si avvicina l'estate...), la nuova collezione di trucchi Max Factor e, sempre in vista dell'estate, le protezioni solari Boots Laboratories (ormai leader nel campo!). Continuate a leggere per saperne di più!




LPG - Complexe Anti, Capitons
 
Sicuramente, chi cerca di combattere la cellulite e s'interessa all'argomento, sa che la LPG è leader mondiale nella stimolazione cellulare. LPG ha inoltre creato un'efficace collezione di prodotti che promettono di snellire la silhouette grazie ai principi attivi e un complesso studiato appositamente.
Il prodotto che vi mostro oggi, è indicato per chi vuole eliminare la cellulite adiposa, proprio perchè leviga la pelle a buccia d'arancia ed elimina i grassi. Permette di eliminare i liquidi in eccesso e riattiva gli scambi circolarori, insomma questo prodotto è un vero toccasana!
Si applica la mattina e la sera, e l'ideale è stenderla facendo un piccolo massaggio sulle zone interessate con movimenti circolari.
Quantità: 150ml
Prezzo: 46,00€



Boots Laboratories - Solei
Una linea che protegge dal sole anche gli strati della pelle più profondi. Prevengono quindi i danni causati dai raggi UV. Contengono una combinazione particolare di filtri UV in una formulazione brevettata che contro gli UVR (raggi solari) ed un complesso antiossidante brevettato che impedisce la formazione ai radicali liberi dannosi per la pelle.
Questa linea di creme solari è indicata a tutta la famiglia, e comprende anche prodotti per bambini con una formula studiata per le pelli più delicate e più resistente a sabbia e acqua. 
Oggi vi mostro tre prodotti di questa linea!







Max Factor Make Up
Tutta la nuova linea firmata Max Factor: lucidalabbra, matitone per occhi, ombretti dai colori neutri, mascara... Ma vediamoli nel dettaglio!


















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...