F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Disegnare la propria borsa e vederla diventare reale? Con il Creative Contest Braccialini!

Migliaia di volte ho immaginato nella mia mente modelli di borse inventati da me.
Molto spesso mi succede quando devo uscire e non ho la borsa giusta per l'outfit che indosso (noi donne siamo così: possiamo anche avere mille borse nell'armadio, ma state certi che secondo noi ne mancherà sempre una!).
Immagino modelli, forme, colori, materiali. E sogno che si materializzino vicino a me, pronte per essere indossate con un abbinamento di vestiti che risulti perfetto.
Quando ho saputo del contest ideato da Braccialini, brand Italiano al 100% di borse e piccola pelletteria (inutile presentarvelo, sono sicura che lo conoscete già!), non ho potuto non pensare al fatto che sarebbe stata l'occasione perfetta per realizzare questo piccolo sogno.
Il Creative Contest by Braccialini, a dir poco originale, si è svolto sulla pagina Facebook del brand: chiunque volesse cimentarsi nel disegnare un modello di borsa a suo piacimento ha potuto dare sfogo alla fantasia, creando nero su bianco una creazione e pubblicandola sulla bacheca di Braccialini, in attesa che il brand ne selezionasse quattro.
Quattro come il numero delle vincitrici, ragazze che hanno creato davvero piccole meraviglie, vinto e ricevuto come premio... La borsa da loro disegnata, creata in esclusiva proprio sotto i loro occhi. Poteva esserci premio migliore?
Le borse vincitrici sono tutte bellissime e particolari, così come il video creato per mostrare la realizzazione di queste piccole meraviglie in miniatura e questa idea, sicuramente non scontata e coinvolgente. Se solo l'avessi saputo prima!
La mia preferita tra queste quattro borse? Sceglierne una sola è impossibile, quindi ne scelgo due: il modello Clio e il modello Folk!





1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...