F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Sunday inspiration

E' proprio una di quelle domeniche di fine estate in cui ripensi a tutto ciò che è successo nei 3 mesi estivi, una di quelle in cui stufa del caldo inizi a desiderare l'inverno, le cioccolate calde, il Natale e, di conseguenza, le vacanze Natalizie. E per quanto riguarda in particolare me, il mio compleanno!
Ecco cosa mi ispira oggi, e gli outfit che indosserei oggi :)













12 commenti:

  1. che belle queste foto! mi piace tantissimo la prima!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. belle belle, la tazza lilla è carinissima:)
    tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  3. in veloce pensavo che eri tu nella prima foto e volevo gia congratularmi per l'outfit.. comunque.. bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. Vale sembri davvero tu nella prima foto :D
    Anche io sto aspettando con impazienza l'inverno.. L'estate non mi piace mica tanto sai? E soprattutto sto aspettando quella magica atmosfera del periodo natalizio! L'adoro :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. ciao sono ancora marta, perchè non pubblichi il mio commento? le critiche (ed è una critica fondata e per niente fuori luogo dato che è inerente al post) non vanno bene? perchè non hai il coraggio di pubblicarla e di rispondermi? troppo comodo così, mi sei sempre piaciuta e non credevo davvero che alla prima critica reagivi così, ti credevo diversa vale!!

    RispondiElimina
  6. @Marta non ho pubblicato il tuo commento perchè come critca non la trovo molto fondata. Hai detto che questo post non ha senso perchè non ci sono mie foto, ma il fatto è che sul mio blog sono libera di fare i post che voglio fare. Se ho voglia di mettere foto che mi piacciono perchè non posso? dovete criticare anche questo? Semplicemente non mi va di pubblicare sempre polemiche, questa non è una critica (a cosa poi?), è una polemica.

    RispondiElimina
  7. no scusa ma è una critica al tuo post di oggi, la critica è fondata in quanto si attiene a quello che pubblichi e non ad esempio a tuoi eventuali difetti fisici o altro! ovviamente sei libera di fare tutti i post che vuoi, ma anche noi siamo (o meglio, dovremmo) essere liberi di commentare. a mio parere il post non trasmette nulla di te ed era meglio se facevi da sola le foto a cosa che ti ispirano piuttosto che prenderle da internet! anzi, più che una polemica mi sembra un'opinione e un consiglio di una tua follower. vedi te come reagire!
    questa vuole essere una semplice risposta al tuo commento (spero lo pubblicherai, ci terrei a spiegare le mie ragioni) non ho nessuna intenzione di tirarla in lungo, oltre a questi commenti. quello che volevo dirti l'ho detto!! :)
    marta

    RispondiElimina
  8. OOooooooooo..Amazing post!!Love all the outfits..:)

    xxx

    Angie

    P.S:chasingkitesbyagie.blogspot.com
    Don't bother to pass by anytime.:)

    RispondiElimina
  9. complimenti valentina..sempre bellissime le tue foto..soprattutto la prima e la seconda....

    RispondiElimina
  10. ciao ...il tuo blog mi piace..:) passa da me..se hai del tempo ;)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...