F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Look of the day - White and flowers

Ieri io ed una mia amica abbiamo scattato qualche foto per il mio outfit di ieri. Era tutto sui toni del bianco ma i pantaloncini erano azzurri con dei motivi floreali.. Un look decisamente estivo che nel complesso mi è piaciuto tantissimo! :)
Non ci potevo credere: quando la mia amica ha iniziato a farmi foto si è anche resa conto che la diverte, cosa mai successa con tutte le altre persone che mi hanno scattato le foto per gli outfit!
Devo dire che ieri mi sono proprio divertita :)
Voi che ne pensate di questo outfit?















FOREVER21 SHORTS, FOREVER21 TOP, STRADIVARIOUS SHOES, LIU-JO BAG, STELLE DI FIMO EARRINGS, DOROTHY PERKINS RING.

19 commenti:

  1. mi piace un sacco questo outfit. Mi sono innamorata delle scarpe:)

    RispondiElimina
  2. La foto dove provi a volare è stupenda ahaha :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i pantaloncini :)

    RispondiElimina
  4. Bella Vale,mi piacciono molto le scarpe :D
    un bacio Veronica

    RispondiElimina
  5. eii Vale, non ti nego che questo outfit non mi fa impazzire..apprezzo la borsa e la maglietta.. che però non avrei abbinato, personalmente, a shorts così "shorts" ma avrei indossato un paio di jeans.
    ma a parte questo piccolo dettaglio, tu resti comunque splendida! un bacione

    RispondiElimina
  6. concordo con chiara.
    e soprattutto con la ragazza che nell'altro outfit ti dieva dei tacchi. non sono appropriati, a mio avviso li dovresti indossare per occasioni speciali così ti dai anche un tono, e poi indossarli sempre toglie il gusto della novità x qnd poi li metti la sera.

    complimenti cmq x il gusto nel vestire.

    valeria.

    RispondiElimina
  7. Bella! L'unica cosa che non mi piace tanto è la maglia! Ma è pur sempre ben abbinata :)
    Complimenti! kiss.

    RispondiElimina
  8. Concordo con Chiara, la maglietta non valorizza bene l'outfit. Io magliette molto semplici e lunghe le abbino a gonne o pantaloncini a vita alta, magari portati con la maglietta un po' da fuori e non completamente inserita dentro. E' una mia attuale fissazione e un consiglio che voglio darti, visto il bel fisico che hai. Provaci, magari ti piace il risultato ;) Un bacione

    RispondiElimina
  9. Bell'outfit, anche se io personalmente avrei osato con una bella borsa colorata... è tutto bianco!

    http://chic-ago-g.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. personalmente penso che tu sia un po troppo formosa per mettere certi vestit, come quei shorts con il print da pigiama!! dovresti usare vestiti piu adatti vista la tua tagli che personalmente non credo sia adeguata per una fashion blogger, credo che tu debba dimagrire un po, ma non offenderti e spero che tu abbia il coraggio di pubbliccare questo commento! comunque hai davvero un bel viso!!

    RispondiElimina
  11. @Sofia: sinceramente mi è dispiaciuto leggere il tuo commento. Non si può dire che io sia magrissima ma non mi sento così formosa come dici. Porto una 42, una taglia normalissima e sinceramente avrò dei difetti fisici ma non accetto di sentirmi dire che non posso mettere gli shorts. Ci sono ragazze con gambe più grandi delle mie che mettono gli shorts, perchè io non dovrei metterli?
    Inoltre, la parte in cui dici che la mia taglia non è adatta a quella di una fashion blogger mi lascia davvero pensare. Qual'è secondo te la taglia adatta? una 38? Vuoi vederti un palo della luce con due vestiti addosso? Io preferisco un po' di forme, preferisco rappresentare la maggior parte delle donne/ragazze, essere magre non è sinonimo di bellezza.

    RispondiElimina
  12. O.O Sofia pensa se Valentina era una ragazza che magari si faceva i complessi sul fisico a quest'ora le avevi messo il tarlo della magrezza .-. e poi a me non sembra tanto "formosa",e se pure fosse ALLELUJAA qualcuno nel campo della moda che non assomiglia ad una mazza da scopa ù.ù dovrà pur riempirli quei vestiti no?!
    Ps:scusate non volevo far polemica e solo che se sento dire,o vedo,queste cose mi sale il sangue al cervello...perchè non è una cosa su cui scherzare.Spero che non si sia offeso nessuno.

    RispondiElimina
  13. Ahi ahi quante cose stupide che si dicono in giro... Valentina stai benissimo :)

    Io pure porto la 42, e non mi sento "grossa"!
    E sono contenta di portare la 42 e non essere un palo senza forme che porta la 38! Non sei per niente grossa.. Lascia stare chi dice delle cattiverie solo per invidia. Stai benissimo così :D
    I.

    RispondiElimina
  14. che commenti acidi e SGRAMMATICATI!!! non darle retta stai benissimo e non hai nessun chilo in più,sei veramente una favola!
    p.s. volevo sapere una cosa vedo che hai molte cose di forever 21 e volevo sapere in quanti giorni arriva la marce e più o meno come funziona!! spero che risponderai a queste mie domande.
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Claudia grazie.. davvero :)
    Comunque in questo vecchio post trovi tutto ciò che cerchi! :)
    http://www.onlyshoppingblog.com/2011/05/comprare-on-line.html

    RispondiElimina
  16. Le vorrei avere io le sue gambe e comunque Sofia, dove sta scritto come deve essere una fashionblogger? Credevo che l'essere stecchini fosse monopolio di top Models, attrici ( e non é nemmeno vero perché esistono sia normali che addirittura oversize) ecc. E comunque guardando le foto solo tu hai visto l'eccessiva formosità di Valentina, forse non sai l'esatto significato delle parole, unica cosa che mi é venuta in mente. Vale continua così, almeno avrò sempre qualcuno a cui ispirarmi :) grazie un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao volevo sapere dove hai comprato gli shorts,mi piacciono moltissimo..Cmq complimenti per il Blog :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...