F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Hair!

Non ho mai sentito una donna dire che i suoi capelli le piacciono così come sono.
La regola è che se li hai lisci li vuoi ricci, ma se li hai ricci li vuoi lisci.
Credo che i capelli siano una delle cose che non si dovrebbero mai trascurare, perchè nei capelli si nasconde tutta la femminilità di una donna, ma purtroppo, per averli come vogliamo dobbiamo ricorrere alla nostra più grande nemica/amica: la piastra. La piastra che ci fa i capelli ricci o lisci come li vogliamo, ma inesorabilmente li rovina e ci fa venire le doppie punte. Esistono però prodotti per proteggerli, che in ogni caso non mi hanno mai lasciata pienamente soddisfatta. Se ne conoscete qualcuno efficace, ditemi il nome! :)
Io li torturo con la piastra per tutto l'anno, ma molto spesso in estate li lascio al naturale, così da farli riprendere per poi ricominciare verso settembre a farli lisci.
Personalmente vorrei i capelli leggermente mossi e lunghi (adoro davvero quelli di Blake Lively), peccato che io li abbia mossi e lunghi, ma a parer mio troppo gonfi.
E voi? Vi piacciono i vostri capelli? Come li vorreste? :)


17 commenti:

  1. io li vorrei vivamente come la ragazza nella seconda foto! Sono stupendi:)

    RispondiElimina
  2. io adoro i miei capelli, sono lisci e così li ho sempre voluti! e poi adoro il fatto che d'estate si schiariscano e diventino castano molto chiaro!
    sono una delle poche ragazze soddisfatta pienamente dei propri capelli, non soffrono di umidità, non si arricciano e non si increspano.. ! <3 i love my hair

    RispondiElimina
  3. Io vorrei i capelli lunghi, ma non c'è verso di farli crescere. sono ricci, ma li piastro puntualmente. li odio, anche se ci sono dei periodi in cui sono particolarmente in forma!

    RispondiElimina
  4. io li vorrei molto lunghi e ricci *___*
    ora sono tutto il contrario... visto che i miei capelli si rifiutano di rimanere ricci ora li ho molto corti e lisci e mi piacciono da morire!! :)

    RispondiElimina
  5. La prima acconciatura è stupenda..peccato che sn incapace!
    kiss
    www.myfashionsketcbook.com

    RispondiElimina
  6. Ah...I miei capelli,che disastro!Adoro i capelli lunghi ma,avendo il viso lungo non mi stanno bene,adoro i capelli dell'ultima foto,li vorrei avere così,biondi e mossi *-* passa da me se ti va ;)
    baci
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io ho il tuo stesso problema! I miei capelli al naturale sono ricci/mossi, ma puntualmente li faccio lisci. L'unico modo, che ho trovato finora, per non rovinarli è andare ogni sabato dalla parrucchiera e farli fare da lei! Almeno durante l'inverno, poi durante l'estate fino a Settembre li lascio al naturale, per farli ''respirare'' un po'. :)

    RispondiElimina
  8. Hai ragione!Tutte ci lamentiamo dei capelli perchè è una parte importante del nostro aspetto..io amo i capelli lunghi in generale poi che siano lisci o mossi dipende solo dal gusto personale. I miei sono sempre lisci!:)

    Roberta
    http://adlibitum-roberta.blogspot.com

    visitate pure il mio blog: è un diario della mia vita!Baci a tutte!

    RispondiElimina
  9. Io adoro i miei capelli. Sono corti alla maschietto con la frangia mossa, e sono tutti spettinati :D Odio i capelli lunghi, anche perchè non mi stanno bene... Bisogna solo trovare il taglio che ci sta meglio, e vedrete come vi piaceranno i vostri capelli!! :D

    RispondiElimina
  10. I miei capelli non sono nè lisci nè ricci, più che altro sembrano mossi. Li vorrei decisamente lisci, e quelli della prima e dell'ottava immagine sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  11. Io li vorrei come nella seconda e nella penultima foto ! Anche io sono purtroppo una piastra-dipendente, i miei capelli crescono lentamente e non sono né ricci né lisci per cui non mi piacciono asciugati al naturale ! -_______-
    Un saluto, il tuo blog mi piace molto ! A presto

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Sono tutti supendi e guarda che coincidenza mi dv proprio fare un nuovo taglio e tu mi hai dato un sacco di spunti :)

    http://myblog-fami.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. io che li ho color miele lunghi e mossi tipo alla Blake ma piu mossi :P e li ho sempre ''al naturale'' e in estate sono davvero soddisfatta dei miei capelli e diventato pure arancioni *-*
    e poi non mi piastro e non mi asciugo i capelli con il phon da circa 7 mesi :P quindi ora sono davvero sani (li curo molto :$)
    amo i capelli chiari :$

    RispondiElimina
  14. Io i miei capelli diciamo che li torturo abbastanza..cn la piastra anche avendoli di miei lisci ma cmq nn sapendo fare la piega bene..hanno bisogno della piastra e quindi ora sto facendo una cura ricostituente dal parrucchiere sperando che faccia qualcosa! io li vorrei invece ondulati..dipo blake..o cmq anche ricci ma nn troppo:) cosi nn avrei bisogno della piastra eheh !

    RispondiElimina
  15. potresti provare a farti un hennè neutro .. non dovrebbe colorare .. ma però serve per "rinsanare" i capelli sfibrati, con le doppie punte .... funziona davvero!

    RispondiElimina
  16. oddio la prima e l'ultima foto sono semplicemente stupende :)

    RispondiElimina
  17. Ti prego!! Dimmi come hai risolto, se lo hai fatto! Anche io ho i capelli lunghi, mossi/ricci e mi piacerebbero davvero se non fossero almeno il triplo di quelli di una ragazza normale. Non so più cosa fare: se li lascio così lunghi il loro peso me li schiaccia un po' in testa mentre sotto rimangono gonfi e non è un bel vedere; se li sfoltisco o li taglio corti divento un fungo e se li scalo sembro un barboncino perchè quando si arricciano non lo fanno uniformemente, quindi ci sono ciuffi più arricciati (e quindi più corti) e ciuffi meno arricciati (più lunghi). Qualcuno mi aiutiiii. :'(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...