F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

An afternoon at the sea

Ieri pomeggio sono andata ad Ostia, il tempo era bellissimo e gli shorts erano perfetti perchè faceva abbastanza caldo da poterli mettere! Abbiamo scattato qualche foto, io le adoro perchè il paesaggio questa volta non era un parco. Voi che ne pensate di questo outfit?
La spilla a fiocco e gli orecchini fanno sempre parte degli accessori vintage che ho ritrovato qualche giorno fa!
Buona giornata a tutti!







PULL&BEAR SHIRT, OLD SHORTS, REFRESH SHOES, VINTAGE EARRINGS, VINTAGE BROOCH, ACCESSORIZE BRACELETS, ASOS RING, KIKO NAILPOLISH, STRADIVARIOUS BAG.

15 commenti:

  1. Sei un pò banale e non sei sciolta davanti la fotocamera!
    Ma non voglio essere cattiva, ti do solo consigli per migliorare :)

    RispondiElimina
  2. @anonimo: De gustibus. Però preferirei vivamamente parlare con una persona invece che con un anonimo che potrebbe essere chiunque.

    RispondiElimina
  3. Bella Vale! bello il mare. devo attendere la maturità per poterlo vedere! outfit bello, semplice ma d'effetto! sai che quegli accessori mi fanno impazzire, si addicono molto al look. avrei da ridire solo sulla borsa che, con l'effetto trapunta, richiama molto più l'inverno dell'estate! . ma per il resto, mi piace molto questo look decisamente estivo!!

    RispondiElimina
  4. ma tesoro, non dare adito a queste sciocchezze, non sei per niente costruita, nessuna di noi lo è, non siamo mica modelle! Bacio cara e sei sempre deliziosa.

    RispondiElimina
  5. Carina che sei! Bello lo smalto!

    *Eli*

    RispondiElimina
  6. io non ho detto che è costruita, ho detto che dovrebbe provare ad essere pù sciolta, come se la fotocamera non ci fosse!
    Poi se non mi piace non mi piace, i gusti son gusti

    RispondiElimina
  7. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    LOVE LOVE LOVE LOVE
    AMAZING AMAZING AMAZING ….
    BEAUTIFUL SUPER SUPER SUPER
    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina! :)..Ti ho scoperto ieri e già ho visualizzato tutte le tue foto, e quasi tutto il blog. Hai buon gusto e soprattutto hai un armadio favoloso! Adoro particolarmente i tuoi gioielli, le tue t-shirt, camicie, top e mini dress :).
    Posso darti un consiglio?..Sei carinissima, ma penso che staresti meglio con delle sopracciglia più folte e del trucco in più! Magari sull'occhio in modo da allungarlo di più. Credo di valorizzino di più :). Aspetto una tua risposta ^^
    Un grande bacio :*

    RispondiElimina
  9. Ciao! Seguo sempre il tuo profilo e mi piace molto.. davvero.
    Però a mio avviso questo outfit sarebbe stato più carino con un pantalone leggermente + lungo.. magari al ginocchio. sinceramente mi sembra un pochino presto per gli short.. a mio avviso bruci le tappe e dopo nn avrai + il gusto di metterli quando sarà quel bellissimo solo di giugno :)
    per quanto riguarda quello che dice Jessica Rabbit.. cn il consiglio delle sopracciglia sono d'accordo.. x quanto riguarda il trucco stai veramente bene così.. sei acqua e sapone e + solare e dimostri la tua età.. non appesantire il tuo viso x sembrare + grande o più affascinante. rendi veramente bene al naturale.
    per quanto riguarda la naturalezza davanti a un obiettivo è una cosa che acquisirai con il tempo, non è facile essere naturali sentendosi osservati :D mi sono dilungata. scusa xD
    complimenti ancora
    baci
    S.

    RispondiElimina
  10. bellissima, mi piacciono tanto i tuoi accessori vintage !!!
    Baci
    Passa da me se vuoi ;)

    RispondiElimina
  11. Non sei male, ma come han detto nel primo commento l'outfit è un po' banale, nulla di troppo elaborato... per come la vedo io, almeno avrei osato degli accessori colorati in modo da dare un po' di vita.

    Comunque, non prendertela, però non dovresti prendertela se qualcuno ti dice che sei banale. Come hai detto tu, i gusti son gusti, ma non è prova di grande maturità dire "preferirei parlare con una persona e non un anonimo...", che significa? Se son commenti positivi che sia anonimo non importa, se son negativi invece si? Se hai deciso di tenere un blog pubblico, devi essere aperta sia alle critiche che ai complimenti, altrimenti non ha senso.

    Allo stesso modo, son dell'opinione che chi commenta solo per dare contro, dovrebbe astenersi, e se si fa una critica, sarebbe anche carino anche dare un "consiglio" o comunque commentare in maniera costruttiva.

    RispondiElimina
  12. Olly invece preferisco sapere con chi parlo, perchè credo che a criticare con un falso profilo siano tutti bravi, e sinceramente voglio sapere con chi parlo quando rispondo. Io comunque sto pubblicando e rispondendo a questi commenti, non mi pare che li cancello.. Quelli che cancello sono quelli troppo offensivi. Non credo di aver sbagliato in questo!

    RispondiElimina
  13. Ciao, Vale. Bello Il tuo blog. Complimenti. ma parlando di un look estivo mi sono ricordata di un prodotto interessante che ho trovato settimana fa. www.telostendo.com. Dai un'occhiata.

    RispondiElimina
  14. ciao! mi piace molto l'anello ad ancora! concordo con il consiglio sulle sopracciglia, anche seconod me le fai troppo sottili e in questo caso un pò di trucco in più non guastava, ma so che le foto, soprattutto al sole schiriscono al pelle e quindi è per questo che sei molto chiara!!
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Io adoro la maglietta <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...