F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Black&White: come può cambiare una parete con dei quadri in bianco e nero!

 A mio avviso sono due le cose che cambiano totalmente l'aspetto dell'interno di un'abitazione e che la caratterizzano definitivamente dando un senso di completezza all'arredamento: le tende da interno e le decorazioni murali. Parlo di stencil da parete, specchi, decorazioni varie da appendere ma anche e sopratutto di poster!
Fin da bambina, le case con le pareti vuote mi hanno sempre dato un senso d'incompletezza, mentre una casa in cui c'erano delle decorazioni da parete, quadri con cornici, mi ha sempre dato l'idea di essere completa, accogliente. Ed è per questo che nella mia casa non mancano decorazioni murali, dei più svariati tipi. Adoro mixare quadri e spostarli di tanto in tanto per creare un po' di movimento. 
Nella camera da letto, infatti, proprio per giocare con spostamenti e poster, ho optato per una soluzione di cui tutt'oggi, dopo quasi 7 anni, non mi pento: parlo della mensola per quadri!
Negli anni mi ha permesso di cambiare poster, cornici e posizione oltre ad essere perfetta anche per addobbarla in base ai vari periodi dell'anno ed arricchirla con qualche candela o decorazione tra un quadro ed un altro. 
Ho recentemente cambiato i poster, optando per uno stile black&white, molto elegante grazie a delle fotografie floreali e delle illustrazioni che riguardano coppie, ho amato il risultato ed è stato grazie alla varietà di scelta presente su Desenio.
Sto pensando proprio in questo periodo di creare qualcosa di simile in cucina, per darle un aspetto nuovo!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...