F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Regali di Natale: ecco tante idee online e qualche codice sconto! - Christmas Guide

Poteva mancare sul mio blog l'ormai annuale Christmas guide? Domanda retorica, lo so, infatti la risposta è.. No!
Siamo ufficialmente entrati nel mese di Dicembre, il mese che personalmente amo più di ogni altro mese dell'anno, il Natale e l'atmosfera Natalizia sono per me sacri! Amo fare passeggiate nelle vie illuminate, comprare addobbi e metterli in ogni angolo possibile della casa, e, strano ma vero, adoro anche fare i regali!
Trovare il regalo perfetto e attendere il giorno per poterlo consegnare ai nostri amici, parenti, al nostro fidanzato e scoprire se abbiamo fatto la scelta giusta.
Come ogni anno io ho fatto tutto in anticipo, e i regali che devo ancora fare sono pochissimi, si può dire che li ho già fatti praticamente tutti!
Ma so che molte più persone di quante si pensi invece spesso si riducono all'ultimo minuto, ed è per questo che come ogni anno, oggi sono qui con questo post per darvi tanti spunti e anche dei codici sconto da utilizzare per fare i regali di Natale online risparmiando qualcosina!


DOTTORGADGET
Questo sito è il paradiso dei regali per eccellenza: cercate un regalo simpatico ed originale, per far fare un sorriso ma allo stesso tempo qualche oggetto che possa essere utile durante la vita quotidiana? Ecco, allora date un'occhiata qui. Tra tazze, teiere, gadget per la cucina e la casa, ma anche per la persona c'è da diventare matti, sopratutto perchè qui si può trovare il regalo perfetto per chiunque: la mamma, la nonna, il papà, le amiche e anche per il ragazzo.
Usando il codice sconto ONLYSHOPPING10 otterrete lo sconto del 10% su tutto, anche prodotti già scontati, senza minimo d'ordine. il codice sconto è valido fino al 24 Dicembre 2017

La mia Selezione:





MILLENNIAL
Questo brand di abbigliamento ha delle vere chicche a prezzi ottimi, tra vestiti, giacche, top e soprabiti, idee originali per fare regali ricercati, e sopratutto non i classici abiti che si trovano nelle solite catene d'abbigliamento!
Inoltre con una spesa di 90€ sul sito, avrete un capo a scelta dell'azienda in omaggio e, ancora, la giacca bomber se acquistata avrà la personalizzazione gratuita!

La mia Selezione:


TRATTAMENTO DERMO-COSMETICO FILLERINA
Tutti conoscerete questa azienda, famosa per la sua linea di make up e prodotti per la cura della pelle. Ma non forse non tutte saprete che, fino al 31 Dicembre 2017, sono attive diverse promozioni tra le quali Fillerina 1+1: nei punti aderenti, con l'acquisto di un cofanetto Fillerina in omaggio la crema giorno e la crema notte. Ottimo per chi vuole fare un bel regalo, la bella figura è davvero assicurata! Cliccando sul link, troverete tutti i prodotti ed i punti vendita aderenti.



DANIEL WELLINGTON
Chi non conosce ormai questi orologi? Ormai sono un vero e proprio must per uomini e donne: fateci caso quando uscite, sono diventati gli orologi più in voga del momento! Per il Natale Daniel Wellington ha creato delle bellissime confezioni regalo composte da due prodotti: 1 orologio e 1 cinturino o 1 orologio ed un bellissimo bracciale in acciaio.
Con il codice sconto VALENTINATASS otterrete lo sconto del 15% su qualsiasi ordine, potete usufruirne fino al 31 Dicembre 2017!

La Mia Selezione:




UNGHIE MANIA
Il paradiso per le amanti della nail art, delle unghie e di tutto ciò che riguarda questo mondo meraviglioso! Da smalti semipermanenti a gel da ricostruzione, per arrivare a oltre 1000 prodotti inerenti alle nail art: Crystal Pixie, foil, polveri effetto specchio, stamping, adesivi per unghie e chi più ne ha più ne metta.

La mia Selezione:



Asos.com
Asos è il paradiso dell'abbigliamento, ma non tutti sanno che nella sezione accessori e idee regalo si trova davvero di tutto per fare regali e spendere cifre ragionevoli: quest'anno poi, mi sembra che la sezione sia stata ingrandita ancora di più e ci sia ancora più scelta!

La mia selezione:


NAIPOCARE
Prodotti specializzati nel massaggio del corpo, direttamente dall'America. Ottimi da regalare, chi non ama relax e un buon massaggio?
Con il codice sconto MYYCTUKD otterrete lo sconto del 15%!
Ecco la mia selezione:


SEPHORA
Le amanti del make up non potranno che apprezzare un regalo di Natale fatto in questo negozio, quale scelta più semplice di Sephora? Tra set di ombretti, di rossetti, mascara allunganti e tinte labbra, è forse uno dei tipi di regali tra i più semplici da fare!

La mia selezione:



SWAROVSKI
Regala un gioiello e farai felice qualunque donna, questo è ciò che si dice, e credo sia una giusta considerazione! Swarovski poi ne fa per tutti i gusti e tutte le tasche, ed inoltre una scatolina di questo brand sotto l'albero fa sempre la sua bella figura.

La mia selezione:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...