F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Abiby: la nuova beauty box mensile!

Noi donne amiamo tenerci sempre aggiornate sulle ultime novità in fatto di make up, cosmesi e bellezza in generale.
Una delle ultime invenzioni degli ultimi anni sono le Beauty Box, delle scatoline contenenti prodotti ogni mese diversi in fatto di bellezza.
Oggi vi presento Abiby, la nuova beauty Box che ho recentemente scoperto. Si tratta di una scatolina che, ogni mese, con soli 24,90€ (abbonandosi per 6 mesi) arriverà a casa vostra con al suo interno tre prodotti di qualità per un valore totale di 90€, ed ogni mese riceverete prodotti diversi!
Ottimo per chi ama testare i prodotti e tenersi sempre aggiornata sulle novità in tema di bellezza.
Abiby offre anche la possibilità di abbonarsi per un solo mese, al fine di provare il servizio, con tanto di formula soddisfatti o rimborsati.
Ho voluto provare questa Beauty Box per curiosità e questo mese conteneva una Crema viso detox da 50ml, una maschera notte anti-age 25ml (non molto utile per me, ma apprezzatissima da mia madre a cui l'ho regalata come pensierino per Natale), ed una crema mani da 75ml, perfetta per questo periodo gelido in cui la pelle ha bisogno di molta cura rispetto al solito, soprattutto le mani sempre esposte al freddo.
La mia prima esperienza con Abiby è stata davvero buona, mi ritengo soddisfatta e io che amo le sorprese, trovo davvero carina l'idea di ricevere una scatola con prodotti a sorpresa!







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...