F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Abbigliamento ed accessori firmati usati: e se li regalassimo per Natale?

Si entra finalmente nel vivo della stagione natalizia, ed è meglio non aspettare l’ultimo momento e iniziare già da ora a pensare alle idee regalo. Per trasformare la frenetica spesa di natale in un’esperienza divertente e che mi permetta di trovare l’articolo giusto per i miei cari e per le mie amiche, quest’anno ho pensato di puntare su qualcosa di differente: regalare i grandi marchi della moda.

Ma come trovare il regalo di Natale firmato, riuscendo anche a risparmiare? I grandi marchi, si sa, hanno prezzi decisamente non abbordabili.

La risposta, come sempre, l’ho trovata in rete. Internet ormai riesce a portare nelle nostre casa un’offerta di abbigliamento firmato usato, capi di seconda mano griffati e garantiti, a prezzi davvero convenienti. Grazie ai marketplace digitali è infatti possibile vendere e comprare in sicurezza accessori usati di marca: una splendida idea regalo griffata per Natale.

Personalmente ho trovato diversi articoli Prada, Valentino, Gucci a prezzi finalmente abbordabili e dalla qualità garantita. Spesso si tratta di articoli mai utilizzati, appartenenti anche a prestigiose collezioni vintage ormai introvabili. Un’occasione imperdibile di cui approfittare per fare regali perfetti per Natale, agli amici, ma soprattutto per noi!

Su cosa puntare per avere un capo d’abbigliamento firmato usato, ma di sicuro impatto, e che non deluda le nostre aspettative? Ho scritto appositamente una piccola lista delle migliori idee regalo per questo Natale, un’ispirazione sulla scelta del dono per la notte più magica dell’anno.

Borsette che passione
Le borse griffate sono il regalo ideale per la nostra migliore amica, un accessorio sempre utile e a cui noi donne non possiamo proprio fare a meno. Se poi si tratta dei grandi stilisti dell’alta moda, una borsa firmata diventa subito l’oggetto del desiderio.
Io, ad esempio, amo i modelli di seconda mano e realizzati in pelle che ho visto sulla vetrina di PrivateGriffe, un marketplace che garantisce acquisti e resi su tutto il catalogo. Tra questi sia quelle classiche in tonalità scure e magari tendenti al marrone, sia i pezzi dai colori più sgargianti, ottimi come regalo di Natale per le personalità più estrose e accese. Da Trussardi, fino ai brand francesi, Louis Vuitton e Chanel, la scelta è davvero ampia.

Maglieria, gonne, camicie

L’abbigliamento è un dono sempre apprezzato, particolarmente adatto per essere regalato a una persona a noi vicina, anche per non sbagliare con la taglia, indica ricercatezza e cura nella scelta. Il mondo del fashion, unito alla sicurezza dell’abbigliamento usato garantito offre solo l’imbarazzo della scelta per le più diverse opzioni. Io adoro le gonne Fendi, scamosciate o in lana e sempre colorate , ma per una scelta più impegnativa, vista la stagione, un bel cappotto second-hand appartenente alle collezioni più esclusive può essere l’opzione più adatta. Personalmente mi sono innamorata dei cappotti Fay, eleganti, ma allo stesso tempo pratici e con una silhouette capace di valorizzare al meglio il corpo di noi donne.

Gioielli per lei … e gioielli per lui

L’ho detto e lo ripeto: un gioiello di classe può scaldare il cuore di qualsiasi donna. Un bel bracciale Pandora, prezioso e adornato con gli intramontabili charm, oppure le collane di
Tiffany, rappresentano per me un vero must-have, da accompagnare al nostro abbigliamento usato firmato. Un accessorio second-hand imperdibile e griffato, da indossare per apparire al meglio in ogni occasione.

Chi ha detto che i gioielli appartengono solo al mondo femminile? Il mercato offre scelte davvero accattivanti anche per un regalo di buon gusto, perfetto per chi vuole rendere speciale il natale al proprio partner. Ma se non siete sicure dei suoi gusti e del fatto che lui possa apprezzare un prezioso troppo vistoso, il mio consiglio è quello di puntare verso gli orologi griffati, accessori fashion amati da tutti gli uomini e dallo stile immortale, e immune al passaggio delle mode. Da questo punto di vista, il look sportivo, ma distinto, di Sector e quello raffinato di Breil non tradiscono mai.
Spero che questi spunti per gli acquisti possano esservi utili, e ispirare tante idee per lo shopping di Natale e il regalo perfetto per queste feste. La scelta degli accessori e dell’abbigliamento usato delle grandi firme rappresenta un’ottima scelta per chi vuole solo il meglio del fashion internazionale senza spendere cifre eccessive.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...