F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Gioielli Swarovski, scegliere quelli giusti per Natale

Chi non adora i gioielli di qualità, meglio ancora se ricevuti in regalo da una persona speciale o da un’amica a noi vicina? Si tratta di accessori ricchi, vistosi e sempre eleganti, che non deludono mai chi li riceve e chi li indossa. Quale idea regalo migliore per questo natale alle porte e quale miglior prezioso da indossare dei bellissimi e sempre alla moda gioielli Swarovski? Rilasciato già dalla fine della Settimana della Moda di Milano, lo spot della prestigiosissima casa produttrice austriaca di gioielleria e cristalli faceva presagire grandi prodotti e sorprese per questo natale. Vediamo dunque quali possono essere gli accessori più ricercati del brand come regalo per noi e per i nostri cari per le vacanze di quest’anno.

Classico intramontabile per le anime più romantiche e dal gusto raffinato è l’anello, da regalare a una persona speciale o da portare al dito per esprimere anche a natale il nostro carattere attento alla moda. La scelta dell’anello è sempre molto personale, vista la varietà dell’offerta e l’importanza della vostra personalità nel vestire. Preferite la sobrietà ma con una strizzata d’occhio agli accessori raffinati? Un anello sottile e adornato da piccoli cristalli potrebbe fare al caso vostro. Non avete paura di mostrare i vostri modelli di gioiello Swarovski nelle serate più importanti e non volete rinunciare a un pezzo dal design d’impatto neppure a Natale? Quelli con i cristalli incastonati in forme particolari e a tema, come una bella stella natalizia al vostro dito, sono la scelta giusta.

E per un regalo meno romantico ma forse più originale, questo Natale potrebbe finalmente essere l’occasione giusta per acquistare un paio di preziosissimi gemelli per il tuo lui. Questi bijoux riescono a valorizzare tutte le camicie, e garantiscono un tocco di stile discreto ma sempre di buon gusto. I modelli con cristalli Swarovski regalano un accessorio sempre perfetto per le occasioni più raffinate e formali, con la garanzia di portare un marchio dal design e dalla qualità mai fuori moda. Mi sono piaciuti molto i gioielli con Swarovski in cristallo nero placcati in rosa sul catalogo di Gioiapura, ma per gusti più ‘tradizionali’ l’argento e il platino restano sempre scelte senza tempo e di successo.
Ideale invece per comporre in compagnia della propria famiglia un albero di natale preziosissimo e dal gusto più fashion che mai sono i bellissimi set di decorazioni di cristallo per la casa a tema invernale e natalizio proposti da Swarovski. Applicati come pendenti faranno brillare di stile, insieme all’albero, tutto il nostro soggiorno, con un’idea regalo raffinata e ideale per delle vacanze natalizie indimenticabili e una casa arredata da sogno. La cristalleria austriaca ci propone le più fantasiose forme a fiocco di neve, oppure scelte romantiche come le foglie di vischio per condividere il natale con il nostro partner, o con i personaggi della tradizione e più amati dai bambini, come gli angioletti in cristallo.

E voi, quali gioielli Swarovski preferirete per voi e per i vostri cari in questo natale?



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...