F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

In bianco con una borsa... Insolita!

Prendi una borsa davvero particolare, piena di colori e a forma di Caravan.. Come l'abbineresti?
Era quello che mi chiedevo, e non è stato affatto facile trovare il giusto abbinamento per scattare delle foto che la risaltassero, sopratutto perchè è una borsa che normalmente userei pochissimo, ma mi piaceva la sfida di trovare il giusto abbinamento.
Ma quando ho trovato questo vestitino semplice, dalle linee pulite e le maniche ampie in saldo a 12€ da Stradivarius, mi è venuto subito in mente l'abbinamento.
Il risultato? Lo adoro! Sembrano fatti per essere abbinati, e per una borsa così ci voleva davvero un capo così semplice.
Questa piccola meraviglia, dotata anche di porticina apribile (scorrete le foto!) è di Vendula London, brand di cui vi ho già mostrato una borsa tempo fa, che produce portafogli, accessori e borse a forma di negozi, ma anche con applicazioni di tutti i generi.. Davvero particolari, perfette per stupire ed essere originali.
Vi piace l'abbinamento? Ero molto indecisa sulle scarpe, ma alla fine ho optato per dei sandali neri per spezzare un po'. Anche se su Spartoo ci sono scarpe di tutti i colori e un paio azzurro non ci sarebbero state niente male!










1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...