F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Fare un regalo: da dove cominciare?

Quante volte capita di dover fare un regalo ad un amico, un parente, al proprio fidanzato/a? La maggior parte delle volte si entra nel pallone e nell’indecisione più totale, soprattutto se è l’ennesimo regalo che facciamo a quella specifica persona, come spesso capita. Normalmente il regalo che ci fa entrare nel pallone più degli altri è quello per il fidanzato, un rebus ogni anno, da cui uscirne vincitori non è affatto semplice!

Vi ho già parlato altre volte del tema regali, soprattutto quando eravamo prossimi alle festività Natalizie, consigliandovi cosa regalare e cercando di darvi idee a vicenda di tutti i tipi, vi ricordate?
Ma anche nelle altre occasioni bisogna mettersi d’impegno e iniziare a ragionare: si iniziano a scartare le idee dicendo “questo regalo l’ho già fatto, questo lo ha già, questo è troppo simile al regalo dell’anno scorso…” e così via finché l’indecisione ci porta a non avere più nessun tipo di idea.
A volte però la soluzione è proprio sotto i nostri occhi e più semplice di quanto possa sembrare, come in questo caso. Ho scovato sul web siti che offrono la possibilità di fare regali originali, come Regali.it dove trovare gadget per tutti i budget, tutte le occasioni e tutti i gusti. Anche chi odia farli per i motivi citati poche righe più in alto, potrebbe ricredersi e potrebbe addirittura trovare piacevole e divertente trovare il giusto gadget da regalare, riscoprendo il gusto di fare un omaggio, soprattutto quando si può comodamente fare da casa e online. Una gioia soprattutto per coloro che come me amano lo shopping online.

Basta immaginarsi la faccia che farà il nostro partner quando scoprirà che gli abbiamo regalato una stella, o una rosa d’oro che non appassirà mai e che potrà essere conservata per sempre, o ancora un originale portachiavi da dividere con la dolce metà per la prossima convivenza. O quella del nostro amico, quando riceverà delle tovagliette per la colazione personalizzate, o della nostra migliore amica sempre al passo con la moda che scarterà un salvadanaio a forma di scarpa con tacco per mettere da parte qualcosina per comprare la borsa che ha sempre sognato…. Queste, e tantissime altre idee, a centinaia, possono davvero risolvere il problema dei regali troppo scontati, visti e rivisti.
Stupire con i regali a mio avviso è molto importante, e in fin dei conti non mi dispiace poi molto fare shopping per gli altri, immaginandomi le loro reazioni e donando qualcosa che possa essere utile o semplicemente regalare un sorriso.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...