F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Colori caldi, borsa animalier ed il nuovo Daniel Wellington Classic Petite!

Ultimamente, sono caduta (di nuovo) in un periodo "shopping a non finire". E' più forte di me, ogni negozio in cui entro ha almeno un capo o un accessorio che mi colpisce.
E così... Diciamo che, sto rinnovando il mio guardaroba per la primavera!
Oggi è il caso del mio nuovo ciondolino di Pandora (quanto è bella la nuova collezione? La voglio tutta!), della mia borsetta di Accessorize (trovata a solo 16€, un affare per poterla lasciare li), e, ultimo ma non meno importante, il mio nuovo Daniel Wellington.
Sapevate che il modello che indosso, il Classic Petite, è appena uscito come ultima novità in casa DW? Ed è stato realizzato con quadrante bianco, come il mio, ma anche con il nuovo quadrante nero, ed è disponibile anche in argento.
Tra tutti i Daniel Wellington che possiedo, questo è in assoluto quello che rispecchia di più il mio stile e lo indosserò davvero spesso. Tra l'altro è leggerissimo ed è un punto a favore, considerando già il peso dei bracciali che porto ogni giorno!
Potete acquistarlo anche voi, tra l'altro con lo sconto del 15% utilizzando il codice sconto "ONLYSHOPPING15" sul sito ufficiale (QUI!).







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...