F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Idea outfit per le Feste Natalizie, in coppia tra rosa e blu!

Ve ne avevo promessi un po' ed eccone qui un altro di post outfit con idee per i vostri outfit Natalizi e per le feste. Stavolta in coppia con Stefano!
Io ho scelto una tutina lunga rosa cipria con corpino in pizzo, l'adoro! Stefano invece ha scelto un outfit più semplice, come il suo stile: orologio nero Daniel Wellington, jeans e maglia blu ed un nuovo paio di scarpe grige e nere firmate ASOS.
Che ve ne pare?


Acquista il mio look: Tutina ASOS (click QUI per acquistarla) - Scarpe Carvela
Acquista il look di Stefano: Maglioncino ASOS - Jeans ASOS (click QUI per acquistarli) - Scarpe ASOS (click QUI per acquistarle)









4 commenti:

  1. La tuta andava accorciata qualche centimetro e la fascia nera sotto proprio non si può guardare. Caduta di stile :(

    RispondiElimina
  2. entrambi bellissimi e perfetti!
    buon venerdì, un bacione
    �� ⛄ <<< tr3ndygirl fashion blog >>> ⛄ ��

    RispondiElimina
  3. Secondo me non ti dona molto quella tuta, ti ingrossa parecchio ma de gustibus.. però magari un reggiseno color carne era più adatto, L'attenzione ai dettagli è fondamentale, specialmente per una che vuole spacciarsi per fashion blogger. Lui sempre outfit così anonimi e banali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e chiunque mi abbia vista con quella tuta indosso la pensiamo molto diversamente, io adoro come mi sta. Ma come dici tu, de gustibus. Lui.. Ama la semplicità, e sinceramente l'uomo con outfit stravaganti e troppo a fantasie stile pagliaccio (che ormai indossano tutti) lo trovo ridicolo. Anche qui, de gustibus!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...