F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Christmas Guide: idee regalo per Natale per tutti i gusti e budget!

E' arrivato anche quest'anno quel temuto momento: i regali di Natale!
Per alcuni un momento che si cerca di rimandare all'infinito, per altri un momento che piace e che viene atteso con piacere (tipo io!).
Ma ogni anno è pur vero che a lungo andare le idee sul regalo da fare a mamma, fratelli e sorelle, amici e fidanzati possono mancare, e un po' di consigli e ispirazione non possono che far piacere.
A volte abbiamo il regalo perfetto sotto agli occhi, ma non ci viene in mente!
Ecco perchè anche quest'anno vi propongo la Christmas Guide: tantissime idee regalo per il Natale per tutti i budget, gusti e occasioni.
Tantissimi siti su cui acquistare online i regali di Natale.. Siete pronte? Continuate a leggere!



Daniel Wellington
Ormai un must, questo orologio ha riscosso un gran successo in tutto il mondo ed ha lanciato la sua linea "Classic Black" poco più di un mese fa, amato sopratutto dagli uomini! E vi dirò più: se scegliete di fare acquisti per Natale sul sito, avete lo sconto del 15% con il coupon "ONLYSHOPPING". Valido fino al 15 Gennaio.

ASOS
Beh, su ASOS c'è proprio di tutto: abbigliamento, guanti, sciarpe, borsette, gadget e scarpe. Insomma qui trovare il regalo perfetto per il ragazzo, la mamma, la sorella o le amiche è davvero facilissimo!

Spartoo
Specializzato in scarpe ma con una vastissima scelta di accessori e borse, anche dai brand più costosi, su Spartoo trovare il regalo perfetto risparmiando anche qualcosina è un gioco da ragazzi. Sono sicura che un paio di scarpe o una bella borsa sono regali che non disdegnerebbe nessuno!

Unghie Mania
Quante appassionate di unghie abbiamo qui? O quante di voi hanno amiche, sorelle o mamme che amano il mondo delle unghie? Da Unghie Mania si trova di tutto, ed è perfetto anche per i pensierini: nail art, accessori per unghie, gel colorati a prezzi competitivi.. Credo proprio che in molte apprezzerebbero un regalo del genere!

Swarovski
Swarovski è Swavovski, quale donna rifiuterebbe un regalo di questo brand? E' per questo che sul sito si trovano regali per tutte le tasche. Se ci sono uomini in ascolto.. Fate un pensierino su questo tipo di regalo per le vostre fidanzate!

Zalando
Chi non conosce Zalando? Scarpe, abbigliamento, accessori e borse: un po' come ASOS, ma con molti più brand, anche qui, per tutte le tasche.

Douglas
Regalo beauty? Spesso è l'idea più gettonata: un rossetto, un profumo, un ombretto o una trousse. Non si sbaglia mai con questo tipo di regali, e Douglas ne propone veramente tanti, anche a piccoli prezzi!

Dalani
Se tra le persone a cui dovete fare un regalo c'è qualche amante dell'arredamento e degli accessori per la casa, come non pensare di girovagare su Dalani per trovare il regalo perfetto?

Sarenza
Anche qui tantissima scelta per scarpe, accessori e borse.

Prenatal
Si sa, crescendo iniziano ad esserci amiche, sorelle o fratelli con bimbi: bisogna pensare anche e sopratutto a loro! Prenatal è ciò che cercavate: tantissimi vestiti per bimbi perfetti da regalare.

UGG
Un caldissimo paio di UGG potrebbe essere il regalo perfetto da fare. Gli UGG sono nella wishlist di molte ragazze, sopratutto il nuovo modello con fiocchi.. Se avete un buon budget, fateci un pensierino!

Yamamay
Anche l'inimo è molto gettonato per i regali di Natale. E poi si avvicina anche Capodanno.. E per scaramanzia, non può mancare l'intimo in rosso per l'ultimo dell'anno. Quindi, perchè non regalarlo alla vostra ragazza/o?

Goldenpoint
Calze, collant e leggins: anche questi possono essere pensierini perfetti per il Natale, e Goldenpoint ne propone davvero tanti!


Per risparmiare (e guadagnare) facendo i regali di Natale..

TuGuadagni
Non vi alletta l'idea di fare shopping per i regali di Natale.. Guadagnando?
Si avete capito bene, molto bene: guadagnando! Passando per TuGuadagni prima di acquistare, quindi accedendo al sito desiderato tramite TuGuadagni, vi tornerà indietro una percentuale della cifra spesa. In questo modo potrete anche risparmiare!

AmazingShopping
Ecco, qui, troverete una quantità di codici sconto da usare online per i regali di Natale si, ma anche da tenere presente per ogni futuro acquisto online! Ci sono tantissimi coupon per tantissimi siti, non vi resta che cercare quello che vi occorre.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...