F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Halloween Make Up: tantissime foto e consigli su brand dei trucchi e accessori

Halloween è davvero vicino! Come tutte voi mie lettrici ormai saprete, il 31 Ottobre si festeggia Halloween ma non solo, è infatti anche la data del mio compleanno.
Quest'anno ho organizzato una festa con tutti i miei amici, più in grande rispetto agli anni scorsi, in cui c'è un obbligo (di cui ammetto che.. I miei amici sono sono poi così entusiasti): travestirsi!
Che si tratti di trucco, che si tratti di un costume, nessuno può scampare da questa mia richiesta.
Ecco perché già da un mesetto non faccio altro che cercare su internet foto di make up a tema in modo da dare spunti ai miei amici e darli anche a me stessa per me e tutti coloro che hanno chiesto un aiuto nel giorno del mio compleanno per il make up di Halloween.
Sicuramente molte di voi ad Halloween festeggeranno, quindi ho pensato di condividere con voi le immagini che ho salvato per dare ulteriori spunti.
Vi ricordate come mi ero truccata lo scorso anno? Da teschio messicano (qui potete rivedere le foto), e avevo usato trucchi appositi firmati Kryolan. Quest'anno userò quelli più altri appena acquistati firmati Snazaroo, famosi soprattutto per il trucco per bambini alle feste, è infatti così che ho scoperto la marca.
Non potete farvi mancare gli accessori in tema Halloween! Io ne ho acquistati tantissimi su ASOS (ve li farò vedere prestissimo), sia per me che per gli invitati. QUI trovate una vastissima collezione di prodotti in tema.

 


















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...