F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Vendere i vestiti non è mai stato così facile: vi presento ChicMeUp!

Non sempre è necessario rivolgersi a grandi negozi per acquistare capi di abbigliamento e dare una rinnovata al guardaroba.
Con poca fatica possiamo trovare sul web molte altre alternative, comunque valide. Oggi non voglio parlarvi delle solite catene di abbigliamento che tutti conoscete, preferisco, invece, dare visibilità ad una nuova realtà che si merita di avere successo per l'offerta che riesce a fornire alla sua clientela.
Sto parlando di ChicMeUp, social shop di abbigliamento online nato dall’idea di due ragazze romane, Maria Luisa ed Alessia, che hanno trasformato la loro passione per la moda e la continua ricerca dei migliori capi di abbigliamento in un progetto ambizioso e dalle grandi potenzialità.


Sappiamo bene quanto sia possibile giocare con la moda e come si possa personalizzare il nostro stile senza doversi legare a canoni prestabiliti. ChicMeUp è il posto giusto per le persone che la pensano in questo modo! Entrando sul sito si nota subito quanto sia ampia la scelta di abbigliamento online per uomo, donna, bimbo e bimba, senza contare la varietà di accessori.

I prodotti possono essere acquistati facilmente, come in un normale shop online, ma la novità che differenzia questa realtà da altre è rappresentata dalla possibilità di diventare una componente attiva della vita di ChicMeUp.

Possiamo, infatti, aprire una nostra personale vetrina online e vendere sin da subito gli abiti che più ci piacciono, magari quelli che ci hanno regalato e non mettiamo volentieri, ma ai quali vogliamo dare una seconda chance, permettendo ad altri utenti di indossarli.

Realizzare una vetrina online è semplicissimo. Una volta registrati sul sito, possiamo accedere scegliendo uno dei seguenti profili: privati, se desideriamo vendere capi di abbigliamento provenienti dal nostro armadio, negozianti, se vogliamo proporre capi delle migliori marche che sono presenti nel nostro store fisico, ma a cui vogliamo conferire una maggiore visibilità e possibilità di vendita, stilisti indipendenti, qualora si desiderasse mostrare dei capi di nostra creazione.
Quest’ultima categoria è particolarmente interessante, in quanto si dà la possibilità a giovani professionisti di mettersi in mostra e di puntare a fidelizzare nuovi potenziali clienti, operazione che, nel difficile mercato della moda, non è certo cosa da poco.


Il tutto viene realizzato nell’ottica della creazione di un vero e proprio social shop!
Tutto ciò che inseriremo potrà essere condiviso sui principali social, permettendo di dare visibilità e di creare uno scambio continuo di informazioni e conoscenze tra utenti e visitatori.

ChicMeUp non è soltanto questo. Al suo interno si possono trovare anche molte informazioni, come un tutorial per comprendere meglio la conversione per le taglie dei pantaloni, o un tutorial per realizzare al meglio le fotografie dei nostri capi di abbigliamento, oltre a una sezione “magazine”, con tante curiosità sul mondo della moda, ossia ChicMag!

Cosa state aspettando? Visitate il sito di ChicMeUp social shop e non perdete l’occasione di acquistare evendere online gli abiti che preferite!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...