F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Cena a lume di candela con vista su Roma, con Groupon!

Sono una di quelle persone che vive nella capitale d’Italia, ovvero Roma, ma non la vive affatto.
Infatti non vado spesso al centro di Roma, e soprattutto non per cene e pranzi, perdendomi uno spettacolo indescrivibile come Roma al tramonto o la sera illuminata.
E’ per questo che ho deciso di passare una serata diversa nella mia città: volevo trovare un posticino con vista splendida per poter cenare al centro e passare il resto della serata come una vera e propria turista.
Mi sono aiutata con Groupon: ho cercato tra le infinite offerte di cene a Roma e poi ho trovato quello che cercavo! Un menù di coppia a base di pesce, convista sui Fori Imperiali.
Un Roof Garden che si trova all’ultimo piano dell’Hotel Forum di Roma, due passi dal Colosseo e vicinissimo ad alcuni dei punti più famosi di Roma, visibili dal panorama del ristorante.

Insomma, una vera cena romantica perfetta sia per chi vive a Roma e vuole godersi la città come un turista, sia per chi viene in visita e non vuole perdersi una cena elegante con vista splendida.
Appena arrivati all’hotel abbiamo notato lo stile dell’arredamento classico e d’altri tempi, preso l’ascensore e arrivati all’ultimo piano siamo stati accolti dai camerieri, gentilissimi ma con la tipica simpatia dei Romani, che ci ha subito fatti sentire a casa. Ci siamo accomodati al nostro tavolo in terrazzo, perfettamente imbandito con rose e a lume di candela per poi vederci subito servire vari tipi di pane con burro da mangiare mentre sceglievamo le nostre quattro portate.
Nel coupon era infatti compresa acqua, un calice di vino, un antipasto di pesce, un primo, un secondo e un dolce, a scelta tra tre opzioni. Io e Stefano, fatta esclusione per il dolce, abbiamo scelto gli stessi piatti.
Il servizio è stato veloce, i piatti abbondanti, ed il tutto era condito da musica suonata al pianoforte per tutta la durata della cena. Il mio piatto preferito è stato in assoluto la scaloppina di tonno con semi di papavero e soia, idem per Stefano, che però sogna ancora di mangiare di nuovo il Tiramisù al caffè!


Un’atmosfera rilassante, assolutamente romantica, conclusa poi con una passeggiata intorno al Colosseo. Ve lo consiglio assolutamente!













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...