F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Idee per San Valentino per Lei.. Collane preziose!

Per San Valentino le coppie innamorate di tutto il mondo si dividono in tre categorie: c'è chi coglie al volo l’occasione e riempie la dolce metà con regali inaspettati, unici, chi si presenta con la classica scatola di cioccolatini con una bellissima rosa rossa e chi ignora completamente la festa tanto odiata anche dai single.

Se fate parte della prima categoria sarete sicuramente attratti dai brand di jeweller designer che creano prodotti unici, molti sono sparsi per tutto il mondo e quindi il metodo più semplice è spedire online questi prodotti, in modo da poter fare un regalo veramente originale che difficilmente avrà qulacuno che conosciamo.
Se la vostra ragazza è una vera necklace addicted ecco alcuni oggetti dal design unico che la faranno innamorare. Una preziosa foresta bianca al collo Forest White Dream è un prezioso collier realizzato da Eleonora Ghilardi, esperta nella lavorazione della ceramica.
Un oggetto creato in porcellana modellata a mano, con chiusura in argento e un ciondolo che racchiude al suo interno piccole architetture che rendono questo collier unico racchiudendo in sè eleganza e natura . Collier Snake: ornamentare il corpo Dario Scapitta mescola arte, architettura, moda e natura nelle creazioni che lui stesso definisce ornamenti per il corpo.

La particolarità di questo collier è l’utilizzo del nylon stampato 3d, con al centro un elemento in acciaio placcato oro, anch’esso stampato 3d.
Una forma semplice e innovativo, che decorano il corpo con eleganza esaltando la propria personalità. Le sculture gioiello di Maria Tsimpiskaki Maria Tsimpiskaki, oltre che designer viene considerata una vera e proprio scultrice di meraviglie. Ne è la prova questa collana con ciondolo in ottone e doppia placcatura in oro, che racchiude al suo interno tutta la qualità stilistica di Maria: la cura per i materiali , le forme e soprattutto la creazione di questi oggetti che assicurano una durata vitalizia nel tempo rendono i prodotti di Maria unici.






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...