F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Aria di Primavera: una selezione di borse perfette per la stagione!

Sapete ormai la mia più grande passione in fatto di moda quale sia: le borse!
Per seconde vengono le scarpe, ma per quanto riguarda le borse ne ho davvero di tutti i tipi, è più forte di me.. Toglietemi un qualsiasi altro accessorio, ma lasciatemi borse, borsette e pochette.
La Primavera sembra essere arrivata molto prima del previsto quest'anno, e non mi dispiace affatto. Il periodo più colorato dell'anno con fiori per le strade e giornate dal clima perfetto, mi hanno fatto venire voglia di cercare qualche borsa e pochette adatta alla stagione.
E così... Accendo il pc, corro su ASOS e trovo proprio ciò che cercavo. Ne ho trovate ben 9 di borse che mi piacciono da impazzire, tutte diverse tra loro tra colori, forme e dimensioni.
Ho pensato di mostrarvele per consigliarle anche a voi, trovare i miei collage e i link per acquistare le borse sotto ognuno!
Una di queste borse l'ho già acquistata... Indovinate quale!

Borsa dorata ASOS (click QUI per acquistarla) - Borsa "sacca" rosa ASOS (click QUI per acquistarla) - Borsa rossa Love Moschino(click QUI per acquistarla)


Borsa shopping Ted Baker (click QUI per acquistarla) - Borsa con cristalli ASOS (click QUI per acquistarla) - Borsa marrone e rosa ASOS (click QUI per acquistarla)

Borsa Fiorelli (click QUI per acquistarla) - Borsa "rossetto" ASOS (click QUI per acquistarla) - Borsa nera ASOS (click QUI per acquistarla)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...