F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Regali di Natale online e risparmiando: ecco le mie proposte! (#ChristmasGuide vol. 3)

C'è chi inizia a pensare ai regali di Natale con largo anticipo (eccomi!) e chi invece, si riduce sempre all'ultimo correndo tra un negozio e l'altro acquistando tutti i regali in tempo record, pochi giorni prima di Natale.
C'è chi ama fare i regali (rieccomi!) e chi, invece, proprio non ha una passione particolare per ideare e trovare regali.
Ma una cosa è certa: qualsiasi sia la categoria di persone a cui appartenete per quanto riguarda i regali, a Natale, è tradizione farli!
Ormai siamo entrati nel mese di Dicembre, come potrei non proporvi una lista di regali ideali da acquistare rigorosamente online su siti che propongono tantissimi sconti?
Per voi ho selezionato prodotti che a mio parere sono perfetti per i regali di Natale, tutti acquistabili online e quindi con estrema rapidità e semplicità!
E se vi dicessi che parte di questi siti hanno dedicato a voi lettrici di Only Shopping Blog uno sconto dedicato a voi per farvi risparmiare? Esatto!
Lo trovate in ogni didascalia, non mi resta che augurarvi buono shopping Natalizio, ricordandovi però che esistono anche siti come Idee Regalo Per... Che consiglia il regalo perfetto in base a età o sesso. Per me è una invenzione geniale!
Date un'occhiata :)
E sopratutto.. Fatemi sapere quali sono i regali che avete fatto/volete fare, sono curiosissima!

ACCESSORI
Daniel Wellington
Un brand specializzato in orologi, sia da uomo che da donna. Dalla linea semplice e pulita, adatto davvero a tutti i gusti grazie ai cinturini più e meno classici. Un regalo d'effetto! Utilizza questo codice sconto ed ottieni il 15% di sconto extra (gli orologi al momento sono già in offerta, questo coupon vi da diritto allo sconto in più): DWonlyshoppingblog.
La mia selezione:













Asos
ASOS è il top del top. Che dobbiate regalare vestiti, scarpe, accessori o gioielli... Asos rimane Asos. Il mio punto di riferimento anche per i regali di Compleanno, e compagno inseparabile per i miei regali di Natale. Su Asos ce nè per tutti i gusti, sia per uomo che per donna!
La mia selezione:


Chi non lo conosce? Sono sicura che se siete shopping dipendenti ne avete già sentito parlare. Spedizioni rapide, è una specie di H&M, e proprio per questo non potrei non consigliarvelo per i regali di Natale. Che vogliate regalare abiti, scarpe, accessori, borse o prodotti per il trucco... C'è proprio tutto.
La mia selezione:


Un outlet che raccoglie vere e proprie chicche, in cui sono presenti brand come Liu Jo, Brosway, Morellato ed altri ancora sempre con sconti ottimi, anche su nuove collezioni! Vedere per credere.
Utilizza questo codice sconto ed ottieni il 10% di sconto su un acquisto minimo di 50€: GPONLY
La mia selezione:


Un brand che farà innamorare ogni amante degli accessori. In toni pastello o in colori più decisi, per ogni tipo di gusto.. Paviè è il regalo perfetto per donne e ragazze!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni il 20% di sconto: ONLYPAVIE.
La mia selezione:



Marchio proposto da Casio, con orologi analogici. Eleganti e raffinati, tra numeri Romani o swarovski all'interno del quadrante. Un regalo che sicuramente non potrebbe non essere gradito!
La mia selezione:


Se la persona a cui volete fare il regalo di Natale ama Swarovski, punti luce e accessori che non passano inosservati ma rimangono comunque eleganti, e sopratutto non passano di moda.. Non si può non pensare a Swarovski, il marchio amato e conosciuto da ogni donna. Ha un comodissimo e-shop.
La mia selezione:


TECH

Di sicuro tra i vostri parenti o i vostri amici, o magari il vostro ragazzo ama ascoltare la musica per ore ed ore. Quale miglior regalo se non queste cuffie firmate Parrot, modello Zik 3 per un regalo originale?
La mia selezione:



La memory card che, personalmente, ho sempre sognato. Il regalo perfetto per chi ama scattare foto.. Eyefi Mobi Pro non è una semplice memory card, ma è una memory card che permette, creando una linea wi-fi diretta tra macchinetta fotografica e smartphone, di avere una connessione istantanea tra i due dispositivi in modo da avere direttamente le foto scattate pochi secondi fa all'interno del telefono!
Bello, vero?
Il prodotto:




ABBIGLIAMENTO E CALZATURE

Celebre sito per la vendita di scarpe. Tantissime le varianti, i brand proposti e spedizioni velocissime. Se il regalo non è gradito o bisogna cambiarlo... Il reso non si paga! Insomma, perfetto no?
La mia selezione:


BEAUTY

Per le amanti delle unghie, Unghie Mania ha davvero il mondo. Smalti, gel, decorazioni, lime, kit per la manicure e tantissimo altro... Sicuramente non sbaglierete: il regalo è sicuramente originale! E le spedizioni? Velocissime!
La mia selezione:



E PER RISMARMIARE ANCHE SU ALTRI SITI?

Anche se questi siti non sono l'ideale per i tuoi regali di Natale, puoi comunque risparmiare facendo shopping online per i regali di Natale! Come? Con negozionline.it . Entra nel sito, cerca i codici sconto per il sito che t'interessa e acquista risparmiando.
E' semplice e una volta capito come funziona sono certa che utilizzerai questo sito anche per il tuo shopping online quotidiano. Io ormai mi affido solo a questo sito!



1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...