F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Outfit in due: in nero, grigio e tonalità azzurre!

Sembra che l'idea delle foto outfit in due vi sia proprio piaciuta, e allora eccone un altro insieme a Stefano!
Stavolta outfit più casual rispetto a quelli che avete visto nelle altre foto (se ve le siete perse potete vederle QUI!) e colori molto diversi, perfetti per l'autunno e il freddo che ormai è arrivato. Nero, grigio e tonalità azzurre. La maggior parte dei capi che indossiamo oggi sono firmati ASOS e fanno parte delle nuove collezioni!

Il mio look: Vestito ASOS (click QUI per acquistarlo) - Giacca ASOS (click QUI per acquistarla) - Borsa Fendi - Stivali LiuJo - Collana Accessorize.

Il look di Stefano: Giacca ASOS (click QUI per acquistarla) - Pantaloni ASOS (click QUI per acquistarli) - Orologio Fossil - Cinta ASOS - Scarpe Zara. 













3 commenti:

  1. Cara Valentina,ti seguo da un bel po' di anni,ma non ho mai commentato o scritto nulla. Dire che adoro il tuo blog è poco: è ben organizzato e utile, mi piacciono moltissimo i post sulle tendenze di stagione e soprattutto le Christmas Guide(sappi che sono causa del mio conto in rosso nel periodo natalizio!) Ho iniziato a seguirti perché sei una ragazza molto semplice e vera,mi sei di ispirazione perché ho un fisico simile al tuo,mentre non mi sono mai identificata nelle blogger gambe lunghe,con vestiti costosissimi e taglia 38 (beate loro,ma sono troppo distanti dalla realtà quotidiana!) I tuoi outfit sono sempre stati perfetti,accessibili a tutte le tasche,mai eccessivi e soprattutto indossabili nella vita di tutti i giorni(non quelli da circo che spesso si vedono nelle fashion week!) Ciò che proponi ora per gli outfit sono molto belli,ma un po' "monotoni",concedimi il termine. Ti ho "scoperta" grazie ad un outfit in cui indossavi un maglioncino color menta (che ho ovviamente acquistato),poi hai sempre proposto capi unici,bellissimi e colorati anche di inverno(per non parlare dei tuoi vestiti estivi:che invidia :P),avevi quel non so che di Blair Waldorf che mi incuriosiva molto. Il consiglio che ti do è di rispolverare qualche "vecchio" capo e di indossare un po' più di colore(ti parla una che è veste nero e blu,eh),ti donano e sono di gran ispirazione! Non voglio che tu prenda questo come una critica,non lo meriti,ma è un semplice mio parere, e anche se deciderai di non seguirlo,perchè il blog è tuo e ognuno decide di vestirsi come vuole,sappi che sarò sempre una tua costante fan :)
    PS: Gli outfit in due sono una bella idea:perchè non provate ad indossare un capo uguale (tipo camicia bianca) e abbinarlo in versione femminile e maschile? sarebbe carino! E poi,ti prego Vale,continua a fare gli outfit ispirati alle celebrities:ricordo quello "copiato" ad Olivia Palermo,era bellissimo ;)
    Sono stata troppo lunga,lo so,ma sono tutte parole sincere e di stima. Spero leggerai questo "papiro" ahahahahah... Ancora complimenti e buona fortuna in tutto ;)
    Un abbraccio,
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie Ylenia! Il tuo commento mi ha fatto tanto piacere e non sei stata troppo lunga, anzi ad essere sincera preferisco commenti come questo a quelli di una riga lasciati tanto per.
      Per l'abbigliamento tutti andiamo un po' a periodi, in questo periodo effettivamente (ma è già successo in passato) sto vestendo spesso con colori scuri ma sicuramente tornerà l'ispirazione per colori più chiari, anzi devo ancora fotografare due vestiti invernali colorati quindi.. Non temere! Ahahaha
      In ogni caso invece lasciatemeli eccome i consigli, sopratutto se mi seguite da tanto tempo e mi "conoscete" sono graditissimi. Per gli outfit ispirati alle celebrities hai ragione, l'idea piaceva tantissimo anche a me e spesso ho pensato di farne altri, sicuramente ricomincerò!
      Anche l'idea per gli outfit con Stefano è molto carina, grazie!!

      Sono contenta che tu mi segua da anni e che mi abbia lasciato questo commento, spero continuerai a seguirmi, ci tengo tanto a ogni lettrice, ma a quelle che mi seguono da tanti anni sono particolarmente affezionata :*

      Elimina
  2. che carino il tuo vestitino!!
    http://www.lauravisone.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...