F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

L'iniziativa più importante per ogni donna.. Love it!

Anche se ho da poco introdotto nel blog una sezione dedicata alla moda Uomo, tengo particolarmente al pubblico femminile di Only Shopping Blog, e anche se l'argomento che tratto all'interno di questo spazio nel web tratta principalmente moda, è giusto parlare anche di iniziative importanti dedicate a noi donne.
Oggi vi parlo del progetto Love it! Sesso consapevole, una campagna che tratta un argomento davvero importante, ovvero la contraccezione, in collaborazione con La Pillola Senza Pillola. Sapevate che il 68% delle ragazze Italiane non conosce metodi alternativi alla pillola? Trovo che sia importante conoscere ogni possibilità in modo da fare la scelta più adatta ad ognuna di noi!

Lo scopo di questa campagna è quello di dare ad ogni donna una precisa idea e le informazioni necessarie su tutti i metodi di contraccezione, per fare scelte sicure e libere.
Oltre alle schede informative, andando su www.lapillolasenzapillola.it è possibile interagire live tramite chat con una ginecologa e farle tutte le domande a riguardo.
Io sostengo questa campagna e per questo ho indossato la felpa Love it! Sesso Consapevole.








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...