F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

In nero, bianco e grigio, con la mia nuova borsa Michael Kors!

Spesso sottovaluto la comodità di fare acquisti online tramite le app dei miei siti preferiti, e mi ritrovo ad acquistare direttamente dal PC.
Devo ammettere però, che da un po' di tempo ho deciso di provare tramite App e così ho scaricato quella di Zalando, sito che sicuramente tutte voi conoscete, ormai è un vero e proprio punto di riferimento per chi acquista online abbigliamento e accessori.
Ragazze, mi si è aperto un mondo! Inutile dirvi che l'ho voluta provare subito per scoprirne tutte le funzionalità. Sapete che, tramite l'app di Zalando, è possibile fotografare un nostro vestito o un vestito visto in un negozio, caricare la foto nell'apposita sezione e, come per magia (perchè per me è davvero magia.. Non avevo mai visto una cosa del genere) l'app trova tutti i vestiti simili presenti e in vendita? Questa è sicuramente la mia funzione preferita, la trovo comodissima.

Ho riscontrato che girare tra le sezioni di Zalando tramite la sua app è molto più veloce e comodo, inoltre con un semplice tasto si possono aggiungere tantissimi prodotti alla lista desideri (la mia... è già piena!) e, infine, sulla home vengono consigliati tanti prodotti e sezioni particolari in cui vengono raccolti i capi più acquistati.
Conoscendomi avrei potuto rinunciare ad effettuare il mio primo acquisto? Assolutamente no. Era da un bel po' che mi balenava nella mente l'idea di acquistare una Micheal Kors, ed era da molto tempo che non acquistavo una borsa. Ho trovato questo modello, diverso da quelli che solitamente vedo in giro, e me ne sono innamorata immediatamente. Dalla foto che ho pubblicato sui social, direi che l'avete apprezzata anche voi :)
Infine, mi sono detta "Perchè non dare un'occhiata anche alle giacche?" e dopo aver trovato questa, pelosissima e caldissima, l'ho acquistata senza pensarci due volte. Il rischio di sembrare due, tre taglie in più c'era, con una giacca del genere, però ho voluto provare.. Potevo lasciarla li?
Sono contentissima di averla acquistata, perchè mi piace molto e non gonfia particolarmente la figura. Insomma, approvatissima!
Credo proprio che dovrò svuotare ancora un po' la mia lista desideri Zalando, ed ora che ho trovato il modo di acquistare velocemente dal mio telefono, fermarsi e non acquistare compulsivamente sarà difficile.
Se anche voi volete provare a scaricare l'app, basta cliccare QUI per la versione Android, e QUI per la versione IOS.
Ho indossato subito i miei due nuovi acquisti in un outfit.. Approvate il mio bottino? :)









STRADIVARIUS DRESS, LIU JO SHOES, MICHAEL KORS BAG, ONLY COAT, ACCESSORIZE NECKLACE.

5 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...