Sono abbastanza riservata su questi argomenti e fino ad oggi su Facebook e sul blog non vi ho mai parlato di lui, ma adesso che anche lui si occuperà del blog è proprio il caso di presentarvelo!
Il suo nome è Stefano Gulì, ha 24 anni e da oggi si occuperà di tutto che riguarda outfit da uomo, ultime tendenze, sperando che, come faccio io da quasi 5 anni per voi ragazze, possa dare ispirazione sui look ai vostri ragazzi (o perchè no, fratelli).
Ci è venuta questa idea e l'abbiamo subito messa in pratica. Per il primo post abbiamo deciso di fotografarci insieme in due outfit dai colori simili.
Siamo curiosi di sapere se l'idea vi piace!
Il mio look: Playsuit ASOS (click qui per acquistarla) - Scarpe PrimaDonna - Pochette VJ Style
Il look di Stefano: Camicia ASOS (click qui per acquistarla) - Pantaloni Alcott - Orologio Fossil - Scarpe ASOS (click qui per acquistarle)
ma quanto siete belli tutti e due!?!? brava Vale!!! complimenti per questa bella novità :) :) :)
RispondiEliminaGrazie Fede! :)
EliminaL'originalità del suo outfit è sconvolgente, jeans e camicia bianca...perché non ci avevo pensato prima! Poi se fossi in te, per una questione di buon gusto, allungherei un po' il vestito, quasi ti si vedono le mutande!
RispondiEliminaTanto non pubblicherai il commento, conoscendoti, ma almeno prendi nota, non eri quella che accettava le critiche costruttive?
Allora, intanto "playsuit" a casa mia significa TUTINA.. Pronto?! Leggi meglio!
EliminaPoi i commenti li pubblico sempre, mi diverto tanto a rispondere ai CORAGGIOSI anonimi! Come mai non ti firmi?
Per il commento riguardo all'originalità.. Devo proprio risponderti?