F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Scegliere l'abbigliamento in base al proprio segno Zodiacale.. Con Zalando!

Ci siamo davvero: ormai siamo entrati nella stagione autunnale, che, volenti o nolenti ha portato via la tanto amata estate.
Vi dirò che invece l'Autunno è una delle mie stagioni preferite e non solo perchè è la stagione in cui sono nata, ma perchè ne amo i colori, sia guardarli tra la natura che indossarli.
E poi durante le mezze stagioni trovo molti spunti per realizzare i miei outfit: ci sono giornate più fredde e giornate più calde, che permettono quindi di spaziare con i capi e scegliere ogni mattina se indossare outfit più leggeri o più pesanti.
Sono ormai entrata nel mood "shopping autunnale senza freni", sia girando per negozi che tra gli shop online (la mia passione, lo sapete ormai!) e girando tra le tantissime sezioni di Zalando, tra cui sono letteralmente impazzita per via della quantità enorme di brand e capi, per non parlare delle scarpe.. Insomma un danno vero e proprio per la mia carta di credito, ma come vi dicevo, ho scoperto qualcosa di davvero carino che vale la pena condividere con voi!
C'è una sezione tutta dedicata all'oroscopo. Si, ma della moda!
Esattamente: tutte noi leggiamo ogni giorno l'oroscopo giornaliero (nel mio caso anche settimanale e mensile, è una droga) che prevede in base all'allineamento di stelle e pianeti la nostra fortuna o sfortuna in tutti gli ambiti: amore, lavoro, forma fisica e altro ancora.
Zalando ha pensato di realizzare invece un oroscopo dedicato alla moda per le più indecise sui loro look e sui loro acquisti. Basta andare nell'apposita selezione, selezionare il proprio segno zodiacale et voilà... Ecco apparire selezioni di capi, accessori e scarpe che più si addicono alle caratteristiche del nostro segno zodiacale!


Post Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...