F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Idee d'arredamento per... La camera da letto! Con tantissime foto

Come sapete, sono una grandissima fan dell’arredamento e delle decorazioni per la casa. Proprio all’inizio di questo 2015 ho cambiato casa, avendo modo di sbizzarrirmi arredandola secondo i miei gusti, un desiderio che avevo da anni. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto dopo averla vista! (Se qualcuno di voi ancora non ha mai visto le foto, eccole qui: Prima parte del tour Seconda parte del tour).

 La parte della casa più divertente da arredare per me è stata proprio la camera da letto, uno dei luoghi della casa in cui si trascorre più tempo dopo il soggiorno, e soprattutto la stanza in cui più delle altre è necessario avere un arredamento confortevole, di nostro gusto e che quindi ci faccia sentire a casa. Partire dall’arredamento e passare poi ai decori come quadri, soprammobili, candele (la mia passione!) e chi più ne ha più ne metta è stato davvero divertente, e presa dalla foga di arredare tutta la casa, c’è voluto davvero poco a scegliere tutto. Ormai la mia casa è completamente finita e piena di decorazioni e mobili!

 Ma nonostante questo, continuo sempre a dare un’occhiata a shop online che trattano prodotti per la casa e anche a magazine (online e non) con idee d’arredamento. Come vi dicevo prima, continuo a cercare tante idee per arredare la camera da letto. Per questo oggi ho pensato di condividere con voi le immagini che più mi hanno colpita, un po’ per far sognare anche voi, un po’ per dare spunto a chi in questo periodo è proprio alla ricerca di idee per la casa per cambiare qualcosa o per chi deve arredarla da zero. Non so se anche voi condividete questa mia passione per l’home design, ma io vorrei avere la possibilità di arredare case in continuazione.
Sapevate che uno dei miei sogni sul “cosa vuoi fare da grande?” era proprio fare l’arredatrice d’interni?
 Eh già, alla fine è un po’ come la passione per la moda, si tratta sempre di trovare i giusti accostamenti, che sia per i vestiti o.. Per mobili e decorazioni!

Lisbon Blues : Camera da letto moderna di Prego Sem Estopa by Ana Cordeiro
Camera da letto in stile scandinavo di Иван Урека
Camera da letto in stile classico di DecorAndDesign
Interior a Santarcangelo : Camera da letto moderna di cristina zanni designer
Villa MA – Vista Camera : Camera da letto in stile mediterraneo di De Vivo Home Design
LA CASA DI AMBRA : Camera da letto moderna di MOB ARCHITECTS
Casa MC coviello : Camera da letto moderna di MOB ARCHITECTS

1 commento:

  1. Davvero delle bellissime camere da letto! Foto fantastiche :D Anch'io amo tutto ciò che riguarda l'arredo. Mi piacciono molto gli abbinamenti per esempio il colore delle lenzuola con il colore delle pareti devono assolutamente essere in sintonia. Se ti va di dare un occhiata alla pagina "camere" del sito internet del mio agriturismo puoi notare come ogni camera ha un tema ben diverso! Fammi sapere cosa ne pensi :) Ciaooo!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...