F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Capelli: 5 acconciature di moda per l'inverno 2015/16. Facilissime da ripetere in casa!

L'inverno, malgrado l'idea non piaccia alla maggior parte di noi, non è poi così lontano, e non potevo certo far mancare sul blog il classico stagionale post riguardo alle acconciature che andranno di moda!
I capelli sono il biglietto da visita di ogni donna, ed è importantissimo curarli e di tanto in tanto rivoluzionare i nostri tagli e colori. Devo dire che le acconciature che andranno di moda questo inverno mi piacciono molto. Partendo da capelli sciolti e spettinati a ordinati chignon o capelli cotonati, insomma, c'è andata proprio bene: questi trend accontentano i gusti di tutte noi!
Per l'acquisto di prodotti dedicati ai capelli, non posso non consigliarvi questa lista di shop online che propongono giornalmente prodotti delle migliori marche con tantissimi sconti.!


EFFETTO SPETTINATO
Della serie "stamattina ho dimenticato di pettinarmi", ebbene si, l'effetto spettinato per questo inverno è un must. E non mi dispiace affatto, dona un effetto sbarazzino e sopratutto si può fare con capelli di qualsiasi lunghezza!





MEZZA CODA
La mezza coda è un'acconciatura che porto molto spesso, si può fare in tantissimi modi e con qualsiasi capello. Ricci, lisci, mossi.. Non potrei essere più contenta del fatto che quest'inverno va di moda!



HALF BUN (MEZZO CHIGNON)
Ovvero, come da nome, uno chignon "a metà". Sicuramente un'acconciatura particolare che non a tutti può piacere, e che sopratutto può essere realizzata solo su capelli medio-lunghi. Non so sinceramente se proverò a realizzarla su di me.. Ma chissà, non è mai detta l'ultima parola! 



HAIR DONUT
La famosissima ciambella che ormai troviamo in qualsiasi negozio serve proprio a realizzare chignon tali e quali a dei veri donuts. Questa acconciatura è elegantissima, perfetta per serate eleganti.. Lo scorso anno l'ho provata anche io, ma bassa e laterale! 



CAPELLI COTONATI (COME NEGLI ANNI '80)
Per le amanti degli anni '80 tornano di gran moda i capelli cotonati. Le acconciature che si possono realizzare sono tantissime, l'importante è il volume sulla nuca. 



2 commenti:

  1. Adoro sia l'effetto spettinato e sia lo chignon alto, elegante e ordinato!

    Baci
    Chiara
    http://estroinlonguette.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...