F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Trova Quello Giusto! Cosa? Il reggiseno! La nuova campagna Triumph

Ci sono tante cose che una donna cerca per tutta la vita sperando di trovare finalmente quello giusto: l'amore, il mascara perfetto, un modo per mangiare e non ingrassare ed il reggiseno perfetto.
Siamo sincere: quanti brand di lingerie abbiamo provato, spesso con scarsi risultati? Sembra facile, eppure non lo è!
Ognuna di noi ha le sue esigenze: c'è chi ha bisogno di un push-up, chi non sopporta i ferretti, chi preferisce un reggiseno a balconcino.. Insomma, anche se abbiamo provato innumerevoli brand, la ricerca spesso continua per anni e anni.
Ed è per questo che Triumph, brand di lingerie famoso nel settore da ormai ben 129 anni con la missione di aiutare ogni donna a trovare il suo modello di reggiseno giusto, lancia la campagna "Trova Quello Giusto"!
Si sa, quando una donna si sente a proprio agio nel suo abbigliamento intimo si sente favolosa e in forma, proprio come quando troviamo il vestito perfetto per noi.
Trova Quello Giusto è una campagna sostenuta da influencer fashion e lifestyle blogger e al momento, grazie a questa iniziativa 407 mila donne hanno trovato il loro reggiseno perfetto!
Il bello è che ognuna di noi può farsi aiutare, basta cliccare il sito Triumph e leggere i consigli delle esperte. In pochi minuti possiamo finalmente scoprire qual è il reggiseno che si addice a noi! Ma per un'analisi accurata, basta recarsi negli store Triumph e chiedere consiglio alle addette che, armate di centimetro e tanta esperienza nel settore, troveranno "Quello Giusto". Vi lascio al video della campagna, che ve ne pare? :).

,
 







4 commenti:

  1. Davvero una bellissima idea, è così difficile trovare il reggiseno veramente perfetto!! :D

    RispondiElimina
  2. Ah guarda, con me si sfonda una porta aperta. Non riesco mai a trovare quello giusto!!
    Bella idea :D

    RispondiElimina
  3. Anche io sono di quelle che non trova mai quello giusto!! Ne ho trovati alcuni qualche anno fa, uso ancora quelli!! ahaha
    https://www.youtube.com/watch?v=V_NddM5f1UM
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/total-black-e-marsala.html

    RispondiElimina
  4. SONO CURIOSISSIMA DI PROVARNE UNO, DAVVERO INTERESSANTE QUESTO POST!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...