F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

NAIL ART TUTORIAL: 2 idee originali per unghie con swarovski!

Gli swarovski sono uno dei decori più semplici da realizzare sulle unghie, ma nonostante tutto rimangono uno dei decori che preferisco in assoluto. In primis perchè si abbinano ad ogni colore, e poi, perchè riscuotono grande successo e sono velocissimi da applicare, una volta preso il via!
Quest'anno avrò realizzato centinaia di cascate di swarovski sulle unghie delle clienti nel nostro nail center, e tutte loro sono tornate davvero entusiaste.
Questa nail art è inoltre facile da realizzare sul gel, sull'acrilico e sul semipermanente ma anche sulle unghie con smalto naturale!
Pronte per il tutorial? Via!




L'OCCORRENTE

- Colla;
- Ruota con swarovski di varie misure (io ho utilizzato swarovski con riflessi cangianti che potete acquistare QUI);
- Swarowski di piccola misura;
- Spot (o Dotter).

Tutti gli accessori che uso nelle mie nail art provengono dal sito www.unghiemania.it!



TUTORIAL CASCATA DI SWAROVSKI

1. Passare il colore sulle unghie;
2. Dopodichè, prendere la colla e applicarla su tutta la zona in cui realizzeremo la nail art, come se stessimo stendendo lo smalto.


3. Prendere lo spot e cominciare ad applicare sull'angolo dell'unghia (verso la cuticola) uno swarovski abbastanza grande.
4. Dopodichè scegliere una dimensione più piccola di swarovski e applicarne due: uno per lato accanto a quello applicato al punto 3.
5. Scegliere ancora una dimensione più piccola della precedente e applicare gli swarovski sull'unghia in modo sparso, è importante che questi non siano vicini tra loro. Al prossimo punto scopriremo perchè.

6. Adesso che abbiamo applicato gli swarovski più grandi, possiamo prendere i più piccoli che abbiamo. Iniziamo ad applicarli nei punti rimasti vuoti tra uno swarovski e l'altro.

8. Ecco il risultato!

9. Lucidare passando su tutta l'unghia compreso il decoro. 



TUTORIAL CUORE DI SWAROVSKI

1. Dopo aver individuato il punto centrale dell'unghia, prendere uno swarovski di dimensione non troppo piccola (3-4 millimetri) e cominciare ad applicarli tracciando uno dei due lati del cuore.
2. Continuare seguendo l'immagine del cuore.
3. Ripetere l'operazione dal lato opposto.


4. Dopo aver tracciato il cuore prendere due swarovski di piccolissima dimensione e applicarne uno nella curvatura inferiore del cuore e uno nella curvatura superiore per dare una forma più definita. Lucidare.

IL RISULTATO



2 commenti:

  1. Che belle queste unghie vale, sei davvero brava, ti seguo sempre sui social e sono tua follower sul blog! Ti andrebe di passare da me?

    www.theeditorwif.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...