F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Capelli: 5 acconciature di moda per l'estate 2015. Facilissime da ripetere in casa!

Ci siamo! Il post che non può mancare su Only Shopping Blog in ogni stagione. L'estate si avvicina e ci si comincia a chiedere "quali sono le acconciature che andranno di moda?".
Dopo aver fatto ricerche sul web e dato uno sguardo alle sfilate per l'estate, abbiamo il verdetto.
Tra code di cavallo basse, capelli mossi, riga al centro e chi più ne ha più ne metta, facciamo un tour tra le tendenze estive per i capelli cercando quella che più ci si addice.
Il bello delle acconciature che ho selezionato? Sono facilissime anche da ripetere a casa da sole! E se cercate prodotti per capelli a prezzi imbattibili, vi consiglio di controllare giornalmente su questo sito con sconti fino al 70%, che spesso tratta prodotti per capelli di marchi importanti!


RIGA AL CENTRO
Torna assolutamente di moda la.. Riga al centro! Ordinata, elegante, perfetta quasi per tutte le forme del viso. Ci si può poi sbizzarrire con ogni tipo di piega. Io adoro questa tendenza sia con i capelli mossi, sia con i capelli lisci.


TRECCIA SBARAZZINA
Treccia si.. Ma disordinata! Effetto sbarazzino, un po' come quando la sera prima di andare a dormire ci leghiamo i capelli e la mattina dopo li ritroviamo arruffati, a volte in modo davvero carino. Tantissime volte ho desiderato di uscire di casa con l'acconciatura uscita fuori al mio risveglio, e beh.. Adesso si può :)


EFFETTO FRISE'
Alla Paris Fashion Week, Stella McCartney ha lasciato che le sue modelle sfilassero con acconciauture frisè. Non importa che tu abbia i capelli lunghi o i capelli corti, questo effetto è tornato di moda e puoi davvero sbizzarrirti. Ecco qualche idea. Personalmente adoro l'acconciatura numero due e la tre!


CODA DI CAVALLO BASSA
Coda di cavallo si, ma.. Assolutamente bassa e liscia! Questo è il trend dell'estate 2015 indiscusso. Ci sono tantissimi modi per raccogliere i nostri capelli in una coda, ci si può sbizzarrire. Si anche a chignon e capelli raccolti, l'unica regola rimane il tenerli raccolti in basso, sotto la nuca.

CAPELLI MOSSI
Onde, onde e ancora onde! E' ormai dalla scorsa stagione che vediamo sfilare sulle passerelle modelle con capelli voluminosi e mossi, e questo trend ancora non ci abbandona. Bellissime anche le onde "effetto sirena", perfetto per chi vuole un mosso ancora più definito.



1 commento:

  1. Devo dire che queste tendenze mi piacciono un sacco! :D Togliendo la riga al centro che non mi sta molto bene, e i frisè che non faccio mai, il resto fa parte di me! XD bel post!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...