F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

La collezione TopShop ed una selezione dei capi più IN!

Ci sono quei giorni in cui noi donne, per essere felici, abbiamo bisogno di fare acquisti. E’ vero che lo shopping  non è la chiave per la felicità, ma di sicuro aiuta.
Un tempo era sicuramente più semplice rinunciarvi: magari non ci andava di uscire di casa e girare per negozi, o semplicemente non ne avevamo il tempo. Da quando lo shopping online ha preso piede in Italia invece.. Non c’è via di scampo!
Dire NO allo shopping è diventato impossibile, soprattutto quando ci s’imbatte in shop online come Zalando. Uno di quei siti su cui non trovare ciò che si sta cercando è impossibile: ci sono scarpe, vestiti, accessori, borse.. e di qualsiasi marchio.

Una delle mie ultime scoperte è TopShop, marchio inglese che produce da anni capi al passo con la moda prendendo spunto dalle passerelle di tutto il mondo, puntando sulla qualità. Ne avevo sentito parlare molto spesso, senza mai informarmi più di tanto sul tipo di prodotti del brand, ma qualche giorno fa, durante il mio “giretto settimanale” su Zalando, mi è capitato di leggere per l’ennesima volta questo nome tra i brand in vendita e mi sono incuriosita. 
Mi sono informata e ho scoperto un nuovo mondo, e subito ho desiderato vivere a Londra per poter vedere e scegliere dal vivo questi capi! Tra l’altro, è uno dei brand preferiti dalle celebrità come Beyoncè e Kate Moss, che hanno spesso disegnato linee personalizzate per coloro che vogliono essere delle vere IT girl, con ampia scelta di look da giorno e da sera.
Come ogni brand che si rispetti, TopShop è uno di quei marchi che si fa amare da ogni donna grazie alla varietà di stili proposti: dagli abitini bon ton alle scarpe dal gusto dark. Impossibile rinunciarvi.

Ho trovato tanti prodotti in linea con i miei gusti, specialmente un trench color cammello ed una borsa bicolore, ed infatti sto proprio meditando sull’acquisto di uno dei due (o potrei fare una pazzia ed acquistarli entrambi!). Insomma, sicuramente voi conoscete già TopShop, ma forse non sapevate che è possibile trovarlo in vendita anche su Zalando, cosa importantissima che da una marcia in più agli acquisti su Zalando… Il reso è gratis! Come dire di no?!
Vi lascio ad una mia selezione di prodotti, così potrete aiutarmi a scegliere: borsa o trench? A voi la parola!


Acquista questi capi: 

TRENCH (clicca qui) - BORSA (clicca qui)




Acquista questi capi:

TOP (clicca qui) - SLIPPERS (clicca qui) - PANTALONI (clicca qui)

5 commenti:

  1. Entrambi!!!!! Il trench forse vince di poco sulla borsa!!!!

    RispondiElimina
  2. Quella borsa è favolosa!!


    Ho appena pubblicato un post in cui ti ho taggata :) è un tag inventato da me incentrato sui nostri accessori preferiti :) fammi sapere se risponderai al tag, un bacio :* http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/tag-my-favourite-accessories.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo TopShop e sono pienamente d'accordo con te!
    Una donna a volte ha proprio bisogno di fare shopping per essere felice! Ecco perchè l'altro ieri ho ordinato su un sito inglese un bel po' di make up... Per essere super felice :)


    Follow me on :

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...