F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Ralph Lauren: lo shop online, una selezione di prodotti ed un'iniziativa benefica!

Da ormai tre anni circa, il bordeaux è un colore must-have che non può proprio mancare in inverno nell'armadio di ogni donna (e perchè no, di ogni uomo)!
Io sono una di quelle persone che si è lasciata conquistare da questa tonalità: ho giacche, scarpe, vestitini e addirittura collant nei toni del bordeaux,
Ho scoperto che il brand Ralph Lauren, fondato nel 1967 e già dall'inizio conosciuto come marchio di abbigliamento di ottima qualità, non solo ha tantissime linee di abiti, adatti a tante occasioni e quindi non solo al mood sportivo, ma anche capi di classe e, al momento, in vista dell'inverno, un'intera sezione dello shop online dedicata ai capi di questo colore!
Tagli classici ma di un colore davvero deciso, e poi non può mancare la borsa che ormai tutti i fan del brand desiderano, la Ricky, bellissima nei toni del rosso.

Per chi infatti ancora non lo sapesse, ho scoperto da poco che Ralph Lauren ha aperto il suo shop online, e tra l'altro proprio fino al 21 Ottobre la spedizione è gratuita per tutti gli ordini, il che invoglia decisamente a provare questa esperienza d'acquisto e a lasciarsi conquistare.

Ralph Lauren è un brand che mi è sempre piaciuto e che sicuramente ognuno di voi conosce, sopratutto perchè in tanti, proprio come me, pensando a questo nome vi associano le famosissime e inconfondibili polo da donna che da uomo (e, tra l'altro, proprio da poco è stata lanciata la nuova linea di Polo da donna), ed in secondo luogo proprio per l'eleganza dei capi e l'ottima qualità. Si, perchè tanti associano il brand alle Polo, ma le linee proposte e gli stili dei prodotti sono tantissimi, come dicevo prima, e per ogni occasione: dal giorno alla sera.
Una cosa totalmente a favore del brand e di cui voglio approfittare per parlarvene, è della #PinkPonyPromise, un'iniziativa lanciata da Ralph Lauren per sostenere la ricerca contro il cancro al seno, che purtroppo bisogna constatare che sia il male di questo secolo.
Fino al 31 Ottobre partecipare e dare il proprio contributo è possibile e sopratutto semplice: basta pubblicare una foto sulla pagina Facebook di Ralph Lauren, Instagram o Twitter, per ognuna saranno donati 10 dollari, con lo scopo di raggiungere ben un milione di dollari che saranno interamente devoluti alla ricerca! Parteciperete? Fatemelo sapere, e fatemi sapere se la selezione di prodotti bordeaux che vi ho proposto nelle foto qui sotto vi piace (a proposito, per vederla potete cliccare qui)!





3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...