F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Shopping.. La mia nuova borsa Fendi 2Jours!

Potevo non dedicare un post intero alla mia nuova meraviglia di borsa firmata Fendi?
Si, dopo una pausa di oltre 9 mesi dalle borse di lusso (l'ultima è stata la Miu Miu, ricordate? Qui il post in cui ve l'avevo presentata). Ma sapevo che era il momento: una nuova borsa mi ha fatto battere il cuore... La Fendi 2Jours!
Questa borsa è stata come un parto, ve l'assicuro. Chi segue "le mie vicende" su Facebook sa che questa borsa inizialmente l'avevo scelta in altri colori (molto diversi da quella che ho poi acquistato), ma, alla fine, il colore che avevo scelto non era disponibile e l'ho scoperto proprio mentre ero pronta per cliccare su "acquista".
Ma poi ho trovato su internet la foto di questa 2Jours in questi colori (testa di moro, bordeaux e glicine), appena uscita per l'inverno. E così, con l'aiuto di Wear2Go e della gentilissima PR Melania, armate di speranza abbiamo atteso che arrivasse e diventasse disponibile.
Quasi quando avevo perso le speranze, è arrivata! Acquistata in un lampo (ma lo sapete che su Wear2Go tutti i prodotti Fendi sono scontati in partenza già del 15%?!). E' arrivata a casa ed ho confermato la mia teoria: questa borsa è Amore.
Le foto parlano da se, e presto vi mostrerò il primo outfit in cui indosserò questa meraviglia.
Come vi dicevo, oltre ad esserci uno sconto del 15% sul brand Fendi (anche sulla nuova collezione), c'è un ulteriore 5% disponibile per voi lettrici, da utilizzare su un acquisto Fendi, valido fino al 30 Settembre. Basta digitare: F3NDI.









2 commenti:

  1. La borsa è arrivata munita dei suoi cartellini/dustbag?

    RispondiElimina
  2. Le borse arrivano con le pellicole protettive, cartellini ed incartamenti come escono dal produttore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...