F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Bikini per l'estate: a fascia, per una collezione.. Bellissima!

Di costumi da bagno in estate se ne parla tanto, tantissimo.
Ma amo scovare nuovi bikini, nuove stampe, nuovi shop online. Girando per il web, ho trovato una Capsule Collection su BikiniWorld che mi ha decisamente fatta innamorare. BKW è una collezione ideata da Valentina Vignali, showgirl Italiana, per l'estate 2014.
Un modello unico, con due sole varianti: lo slip, che si può scegliere nella classica versione o a brasiliana, e le stampe: tantissime, coloratissime e in pieno mood estivo.
Tra tutte quelle disponibili ho avuto modo di scegliere il mio preferito testandone anche la qualità.
Il mio modello "top" è quello con le farfalle, ed ho scoperto che anche per l'ideatrice di questa capsule è uno dei più apprezzati.
Le ho voluto porre qualche domanda sulla collezione, che trovate proprio qui sotto.
Sono curiosissima di sapere se li conoscete già e se la mia scelta vi piace!




Ciao Valentina! Sei una showgirl, ma ti sei lanciata in un progetto davvero interessante: una piccola collezione di bikini. E' stato semplice diventare "designer per un giorno"? 
Sì, in fondo a forza di guardare modelli di costumi in giro mi sono fatta un’idea di quello che mi piace e di come vorrei che fosse un costume, poi le ragazze di Bikiniworld mi hanno assistito nella progettazione.

Lanciarsi un progetto così interessante deve essere sicuramente frutto di un’idea in particolare: raccontaci com’è nata! 
Credo che sia un sogno di ognuna di noi disegnare il proprio costume, così invece di una semplice collaborazione ho pensato che sarebbe stato interessante anche per me, ed ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura !

Le fantasie sono bellissime, colorate e in alcuni casi molto particolari. Da dove hai preso l'ispirazione?
Direi che l’estate dà molta ispirazione: i colori, i profumi, l’atmosfera che si respira nell’aria. L’ispirazione viene proprio dall'estate: ho rubato in giro stampe e abbinamenti, tenendo conto del fatto che volevo dei costumi che piacessero a tutte le ragazze.

 Ho avuto modo di scegliere uno tra i tuoi bikini, il modello Butterfly. Sono curiosa di sapere se dietro a questa bellissima stampa c'è un significato particolare! 
 Wow, è anche uno dei miei preferiti ! è una delle fantasie che credo sia un must per il 2014/15 , le farfalle sono un simbolo di liberà e di estate che arriva, per questo le ho scelte anche come logo per la capsule. 

Sono sicura che tra tutte le stampe proposte nei tuoi bikini, ce n'è una che ti piace e ti rappresenta più delle altre. Quale? 
 Sicuramente il Baby Tomato, quella coi pomodori!

 Puoi spiegarci il perché? 
 Adoro il cibo e ridere, e cosa c'è più simpatico di avere dei pomodori su una stoffa anzi su un costume?

Sicuramente te ne intendi: un consiglio per essere al top questa estate? 
 Fare tanto sport e mangiare tanta frutta e verdura. Migliora l’umore e la forma fisica.






1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...