F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Beauty: tre prodotti da portare al mare! Shampoo a secco, creme e tonici

Dopo una piccola pausa dai post beauty, rieccoci! Queste sono solo alcune delle novità che ho da mostrarvi. Rispettivamente da casa Uriage, LPG e Sebastian, oggi vi presento prodotti dopo sole, shampoo a secco e cosmetici per la bellezza della pelle del nostro viso.
Ma vediamoli con ordine!

URIAGE

Perfetti per la beauty routine estiva, tre prodotti composti da creme e acqua tonica per garantire un'idratazione costante!






LPG

Lozione Micellare:  mentre pulisce e strucca la pelle la idrata e lenisce. Arrichita con L'Aquaxyl, ingrediente che consente l’ottimizzazione delle riserve idriche e la limitazione delle perdite di acqua. Idratata e ristrutturata, la pelle è più resistente alle aggressioni cutanee.
Prezzo: 26,00€

Fluido CC spf 15: crema fluida colorata che agisce immediatamente e in modo continuo e profondo sui meccanismi fisiologici, con un risultato "pelle perfetta" istantaneo.
Dona alla pelle un immediato effetto luce, leviga le irregolarità e protegge la pelle dalle aggressioni esterne e i raggi UVA.
Prezzo: 36,00€




SEBASTIAN

Shampoo a secco perfetto da tenere e portare con se quando si parte per il weekend e non si ha a disposizione il tempo necessario per lavare i capelli con acqua, balsamo etc. Io non posso più farne a meno!



2 commenti:

  1. Ho usato la marca Uriage per una crema tempo fa e da li non me ne sono mai più staccata, meravigliosa!

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT


    baci, Sara

    RispondiElimina
  2. Wowwwww.... thanks for this post
    Please also read this
    http://findperfectproducts.wordpress.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...