F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Wishlist: le borse che desidero (con qualche sconto!)

Sono una patita delle borse, ormai lo sapete molto bene. E' come una droga: non riesco a smettere di acquistarle e ogni volta che ne acquisto una nuova, la wishlist non diventa più piccola, ma il contrario! Si, perchè nel frattempo se ne aggiungono tantissime altre alla lista dei desideri.
Ecco perchè pochi giorni fa, presa dalla voglia di sbriciare le nuove collezioni di borse proposte da brand come Valentino, Burberry e Chloè, mi sono imbattuta su Monnier Frères, un sito specializzato nella vendita di prodotti di tutti i tipi ma rigorosamente di brand di fascia elevata.
Ammetto che inizialmente ero entrata in mood "voglio-tutto" ma poi, armata di pazienza, ho selezionato una decina tra le borse preferite e ho deciso di creare un collage per condividerle anche con voi, sul blog.
Se dovessi decidere di acquistarle so già su quale sito puntare, e in più ho trovato un sito di codici sconto che farebbe al caso mio, proprio perchè racchiude tantissimi codici sconto Monnier Freres. Si chiama Flipit e c'è qualcosa che mi ha colpita all'istante: è possibile iscriversi al sito e selezionare i propri shop online preferiti per poi ricevere una mail ogni volta che i siti che abbiamo selezionato lanciano un nuovo coupon!
Per chi cerca di astenersi dallo shopping online non è l'ideale, ma per chi come me acquista spesso online e prima di effettuare acquisti cerca sul web possibili codici sconto, l'idea è ottima e fa sicuramente risparmiare tempo rispetto ad una ricerca sul web, ovviamente più dispersiva.







3 commenti:

  1. Ciao :-) tutte bellissime! Quella gialla di Proenza Schouler e quella fucsia di Michael Kors sono stupende :-) complimenti per il blog!

    http://serenavenditti.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Amo quella borsa di Valentino che hai inserito nella prima foto!!
    Prima o poi deve essere mia!!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. sono molto carine tutte , l amia preferita è la verde!!!

    un bacio!!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page


    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...