F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Borse a noleggio: ecco come avere finalmente la propria it-bag!

Pochi giorni fa, su Instagram e sulla fanpage del blog, vi ho mostrato una borsa. La Borsa. Si, proprio lei, la meravigliosa Cèline Luggage.
Ve ne ho parlato di continuo, ho pubblicato milioni di foto sui social in cui era presente questa borsa e, diciamocelo, ormai tutti sapete quanto la desiderassi. La risposta è no, non l'ho comprata (non ancora!).
Questa borsa Cèline sarà mia soltanto fino a Venerdì, esattamente per una settimana, in prestito.
Come? Grazie a Borseanoleggio.it, che permette di affittare le proprie it-bag preferite per periodi più o meno lunghi (precisamente è possibile scegliere tra 7, 14 o 28 giorni).
Non tutti possiamo spendere migliaia di euro per delle borse, sopratutto in un periodo come questo. Ma c'è chi non riesce proprio a rinunciare all'idea di sfoggiare una bellissima borsa per qualche giorno, e allora perchè non affittarla?
Questa moda, lanciata proprio grazie a Sex And The City (vi ricordate? L'assistente di Carrie che, nel primo film, ogni giorno sfoggiava borse di Chanel e Louis Vuitton rigorosamente affittate) ha preso piede anche in Italia, finalmente direi!
Trovo sia una bellissima idea, utile appunto per chi sogna di usare per almeno qualche giorno la propria borsa preferita.
Ma come funziona?
Ci si registra al sito, si sceglie la borsa desiderata (nel caso in cui al momento non sia disponibile, ci si può mettere in lista d'attesa!), si seleziona il periodo di tempo per il quale si vuole utilizzare, si procede con l'ordine e si paga. Pochissimi giorni dopo un corriere suonerà alla vostra porta con uno scatolone contenente la bellissima borsa che avete scelto e all'interno della scatola troverete anche le ricevute di ritorno per il corriere. Usatela, sfoggiatela (purchè la trattiate bene, ovvio!). Alla fine del tempo stabilito, il corriere tornerà a suonare alla vostra porta e voi restituirete la borsa.
Lo ammetto, all'inizio ero restia. Però sto provando il servizio ed è davvero divertente l'idea di potersi sbizzarrire ogni volta che si vuole affittando le borse dei propri sogni. La borsa che ho ricevuto è, come vedete dalle foto, in condizioni perfette, al punto che profuma ancora di pelle!
A proposito: se anche voi volete provare il servizio e volete provarlo proprio con la stessa borsa che ho scelto io, sappiate che da venerdì sarà di nuovo disponibile (sigh): potete mettervi in lista d'attesa cliccando qui!














Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...