F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Trovare nuovi shop online, per di più con sconti e recensioni. Advisato!

Lo shopping è un argomento che a me, ma anche a voi, è molto a cuore. Amo scovare nuovi siti e nuovi negozi per condividerli con voi, proprio per questo come ben sapete, ho dedicato tantissimi articoli e sezioni del blog a questo argomento.
Ma quando trovo siti interamente dedicati allo shopping online non posso che alzare le mani e arrendermi! Questo è successo proprio quando ho scoperto advisato, un sito che oltre a racchiudere una lista gigante di siti per lo shopping online, presenta la possibilità di ottenere anche tanti codici sconto per ogni sito. Fin qui ci siamo?
Ma la particolarità di questo sito è che, oltre ai coupon e la vastissima scelta di siti presenti, su advisato si possono trovare tantissime recensioni di chi ha acquistato sui rispettivi siti. In pratica, questo sito nasce come sito per i codici sconto, ma in più si propone anche come una vera e propria Community volta a chi cerca si di risparmiare, ma anche di avere feedback e impressioni di chi già ha già acquistato sui vari e-shop.
Proprio per questo motivo sono rimasta colpita dal sito, tra l'altro un sito molto social, in quanto esiste anche un blog dedicato ed è presente su Instagram, Facebook e Twitter per informare i follower sulle nuove offerte aggiunte e per pubblicare immagini divertenti che possono strapparci un sorriso e invogliare a fare un po' di shopping.
Io ho già messo advisato sulla lista dei miei siti preferiti da sbirciare prima i fare shopping online, e voi?





3 commenti:

  1. Trovi sempre questi siti fantastici per lo shopping online prima o poi dovrò cimentarmi anche io e provarne qualcuno!
    Mi farebbe piacere se passassi a visitarci e se ti piace il nostro blog anche seguirci perche no!

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sito advisato!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...