F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Punto sugli occhi: un make up oro e azzurro! Le foto passo passo per realizzarlo

Io non ho pazienza. Mi stanco subito, spesso lascio a metà le cose e questo succede sopratutto quando mi trucco, infatti, alla fine, dopo inutili tentativi ho fatto la saggia scelta di truccarmi tutti i giorni allo stesso modo e con gli stessi colori che tentono tra l'oro e il marrone.
Vorrei essere capace di osare di più e divertirmi con i colori, ma in primis a mancare è il tempo (mi ci vedete la mattina, appena sveglia e di corsa, a truccarmi in modi particolari? Chissà cosa ne uscirebbe!), e per secondo manca la manualità adatta. A volte un occhio viene truccato davvero benissimo e l'altro completamente diverso.
Insomma, amo il trucco, i miracoli che può fare, mixare colori e abbinarli agli outfit ma mi è spesso impossibile per questi motivi.
E così qualche giorno fa, ero con mia cugina Ylai che ama tutto ciò che riguarda il trucco (oltre al realizzare dolci! Questo è il suo blog, date un'occhiata) e le è venuta l'idea di truccarmi.
Il risultato è bellissimo, nonostante io l'abbia fatta impazzire perchè non stavo ferma, perchè scoppiavo a ridere mentre mi metteva l'ombretto e abbassavo la testa mentre mi truccava (Ylai, lo so che in realtà ti sei divertita!) e vorrei che fosse a casa mia tutte le mattine per truccarmi, oltre che a portarmi i suoi buonissimi dolci per colazione :D
Per i trucchi? Abbiamo usato alcuni dei prodotti Revlon appena usciti (di cui vi parlerò nel dettaglio molto presto), la palette Naked (la voglio!) e qualcosa di Chanel.



























3 commenti:

  1. Vale ma che meraviglia!!!!!!! Complimenti a Ylai per questo make-up, ti dona tantissimo!!! :D

    Fede

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo make-up, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Questo trucco è spettacolare, lo adoro!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...