F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Max Factor: le novità estive per gli occhi!

Mi sto davvero specializzando nel campo Beauty! Negli ultimi tempi sto provando tantissimi prodotti sia per quanto riguarda il make up che i capelli, e non vedo l'ora di pubblicare tutti i post per parlarvene.
Queste sono le ultime novità proposte da Max Factor, che sto provando da qualche settimana. Ma vediamole nel dettaglio!

Excess Volume - Mascara
Composto da due lati utili ad ottenere un risultato perfetto sulle ciglia: il lato numero 1 serve a dare volume e ed è quindi una base che grazie a uno scovolino più grande assicura il massimo volume, mentre il lato numero 2 fissa e colora le ciglia di un nero intenso. Il prezzo è di 19,49€!

Excess Intensity - Matita
Delle matite per occhi dai colori accesi e bellissimi che hanno l'effetto di un vero eyeliner. Garantita una tenuta di 12 ore, anche perchè questa matita è waterproof. Insomma, perfetta da potare sempre dietro in estate sia perchè i colori sono davvero accesi e originali, sia perchè con il caldo non cola. Approvata! Il prezzo è di 9,50€.









3 commenti:

  1. le matite mi piacciono tantissimo, devo assolutamente provarle...!! :D

    Federica

    RispondiElimina
  2. Posso consigliarti una marca di cosmetici che ho conosciuto al cosmoprof? si chiama Paola p ha delle tinte per le labbra favolose e un mascare fantastico!
    Il mascara si chiama PaolaP Lash Extender (sono dei peletti che praticamente applichi dopo aver applicato il mascara) e la tinta è PaolaP Lip4kiss!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...