F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Cover personalizzate con borse e loghi.. Rigorosamente rosa!

Di cover per smartphone se ne vedono di tutti i tipi: ormai non ci sono più limiti.
Cover a forma di oca o patatine fritte proposte da Moschino, a borsa o smalto di Chanel, con swarovski, fino ad arrivare alle più  classiche a forma di cassetta vintage.
Insomma, davvero per tutti i gusti! Ma in ogni caso, nonostante queste cover siano belle e originali, sono sempre cover che anche i nostri amici e conoscenti possono comprare in qualsiasi momento. Ecco perché ho deciso di creare alcune cover personalizzate per il mio iPhone e il mio iPad.
Tra i tantissimi siti che si trovano online e che offrono questo servizio ho scelto di provare Your Cover, che tra tutti mi è sembrato il più semplice e diretto, e girovagando un po’ per il sito è possibile vedere foto reali dei loro lavori così da poter capire subito la qualità dei prodotti.
Ho potuto creare due cover personalizzate per il mio iPhone e una cover personalizzata per iPad, ovviamente davvero alla moda e ovviamente rosa, proprio come il blog (come vedrete sono stampate anche sui lati, ed è un particolare che mi ha colpita!).
Oltre alle normali cover in plastica, questo sito propone anche cover in legno, che possono essere personalizzate tramite l'incisione laser, riproducendo così una frase o un’immagine che rimarrà scavata del legno in modo indelebile, sicuramente una bella idea per fare un regalo originale.
Il team di Your Cover è sempre aggiornato e sul blog è possibile leggere che saranno presto disponibili cover personalizzate per Galaxy S5 che verrà presentato in Italia nei prossimi giorni e cover personalizzate per iPhone 6 (che esca davvero in estate?)
Vi lascio alle foto delle cover che ho scelto io. Vi piacciono?










3 commenti:

  1. Ma dai che idea carinissima, in particolare mi piace il pattern davvero super #cute :) Quasi quasi ci faccio un pensierino ^_^

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. Che bella la cover! Mi piace moltissimo!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...