F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Nuove scoperte: Gli shop online del mese #Marzo

Ci pensavo da un po': in questo blog, come da titolo, non posso non parlarvi spesso dello shopping. E se ormai la guida allo shopping online è diventata una vera e propria bibbia per alcune di voi, ho pensato che in effetti, piuttosto che aggiungere direttamente i siti sulla lista, sarebbe carino pubblicare una volta al mese un post come questo, in cui vi elenco gli shop online scoperti durante il mese!
Questo mese devo dire che ho fatto qualche nuova scoperta, sia per quanto riguarda siti Beauty che di abbigliamento.
Sono davvero curiosa di sapere se l'idea vi piace quanto piace a me. Se vi va, consigliatemi i vostri siti con shop online o i siti su cui acquistate frequentemente e che magari non conosco: il prossimo mese potrebbero essere nelle scoperte di Aprile! 








MissCircle
Che dire? E' il paradiso! Gli abiti sono qualcosa di stupendo, e c'è una sezione interamente ispirata agli abiti di grandi stilisti che abbiamo visto sfilare sui red carpet di tutto il mondo.
Io non ho ancora ordinato, ma lo farò al più presto. L'unico problema? Scegliere solo pochi capi è difficilissimo!

Il Mio Fornitore
Se cercate un fornitore per prodotti per capelli che abbia davvero di tutto e a prezzi ottimi, l'avete trovato! Io l'ho scoperto solo questo mese, e ho ordinato i miei amatissimi shampoo e balsamo Wella e in più l'hair chalk L'Oreal di cui vi ho parlato in questo post. La spedizione è di una velocità unica!

ChiChi London
Anche qui, vestiti a volontà per ogni occasione. Ho già un abito di questo brand e vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli. Tra l'altro, la qualità non è nemmeno così male. Insomma, per me questo sito è da provare!

Cocktail Cosmetics
Il mondo per chi ama truccarsi e sperimentare. Pennelli, trucchi, insomma davvero di tutto. E' un sito inglese ed i prezzi sono in sterline, però con un convertitore di valuta trovato online è facile orientarsi con i prezzi.

Monnier Frères 
Probabilmente lo conoscete tutti visto che questo sito è famosissimo, ma a me ancora mancava! Il mondo del lusso, borse di qualsiasi designer e sopratutto spesso ci sono sconti. Basti pensare che proprio in questi giorni è attivo un codice sconto di ben 100€ sulla borsa dei sogni. Insomma.. Questo sito è tutto ciò che desiderano le donne!





2 commenti:

  1. Un negozio più bello dell'altro!Una rovina per la mia carta di credito! :)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  2. Io ho scoperto di recente persunmall.com e sheinside.com ma non ho ancora fatto ordini anche se sono molto tentata :) tu li conosci?

    Suzywong

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...