F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Comoda con i pantaloni, borsa in vernice e tacchi

Sempre più spesso sottovaluto la comodità di un bel paio di pantaloni. E così, in realtà più per necessità che per scelta (tutte le calze nere e velate mi si sono rotte ed avevo dimenticato di ricomprarle), l'altro giorno ho ripreso questi pantaloni abbinandoli al nero e al rosso, creando un outfit dai colori scuri ma molto molto belli.
Non vedo l'ora arrivi il caldo solo per poter dire addio alle calze per qualche mese, non ne posso più! Si rompono di continuo, non so se sono io o se è un problema di tutti, ma ne rompo almeno un paio al giorno. Assurdo.
Primavera! Dove sei?







OASAP PANTS, F21 TOP, ZARA COAT, LIU JO BAG, STRADIVARIUS SHOES.

8 commenti:

  1. Finalmente un paio di pantaloni!!! Non ne potevo piu di vederti in gonna!!!! I pantaloni risaltano molto di piu le tue gambe! Ottimo abbinamento, comunque!:) Di la verita... hai abbinato il blu con il rosso per confondere il disastro "capelli" ? Eheheh io sono ancora incavolata nera per quela storia.. e non e successo a me! Buona giornata Valentina!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Che belle le scarpe!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la felpa in pizzo! <3
    Però, tesoro, avevi già spiegato in qualche commento che un'estetista competente circa quanto Marco Gentile, a quanto ho avuto il dispiacere di leggere, ti aveva fatto il lavoraccio alle sopracciglia, ma cavolo..io mi chiedo...non è passato abbastanza tempo? Non riesci proprio a sistemarle? Hai un viso così armonioso che quelle due righette lì ti rovinano proprio. Spero non te la sia presa leggendo questo commento.
    Baci.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...