F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Calzature made in Italy ed un lookbook stile social: CarmensPadova!

La moda cambia e con gli anni si adatta ai trend dettati dai più grandi stilisti del mondo. Ma chi ha detto che non bisogna adattare anche le campagne pubblicitarie ai trend del momento?
Ecco perchè, Carmens Padova, per la Primavera/Estate 2014 ha ben pensato di scattare le foto del lookbook in vero stile Instagram.
Foto dall'aria frizzante, estiva, senza modelle impassibili e seriose, ma anzi! In queste foto che mettono allegria solamente osservandole, le modelle saltano, corrono e ridono.
Una campagna pubblicitaria a mio parere davvero riuscita e che rende perfettamente l'idea di questa nuovissima collezione, perchè infatti le calzature estive di questo brand 100% made in Italy, opera della mente di chi da ormai 50 anni è nel mondo della produzione di scarpe (anche se il brand è solamente alla sua seconda collezione) rendono chiaro che questa collezione è fresca, classica ma non scontata, e sopratutto in pelle, sinonimo di qualità che come sempre contraddistingue i prodotti realizzati in Italia.
Insomma, per la nuova stagione CarmensPadova punta tutto sul social: è possibile infatti cercare il tag #my_daily_ style su Facebook, Twitter e Instagram per vivere appieno la collezione, il backstage e tutto ciò che la riguarda!
Io vi lascio a qualche scatto della collezione. Qual è il vostro preferito?








6 commenti:

  1. Bellissima questa campagna, e soprattutto queste scarpe :D

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincera, questa collezione non incontra troppo i miei gusti ma se dovessi scegliere sicuramente punterei sullo stivaletto marrone! :)

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  3. Carinissimi gli stivali dorati *-* Adoro il trattamento della pelle! :)

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...