F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Capelli rimessi al mondo dopo tinte e trattamenti? Con Nashi Argan!

Causa due tinte in una settimana che mi avevano reso i capelli a dir poco secchi, sfibrati e facilmente annodabili, cercavo un prodotto che potesse aiutarmi a risolvere, senza pretendere e sperare in miracoli.
E così, mi si è presentata l'occasione di provare i prodotti Nashi Argan: l'olio lo avevo provato circa un anno fa e mi ero trovata davvero bene. Perchè non provare qualcosa di nuovo? E poi voi, su Instagram e su Facebook, quando avete letto della mia disavventura mi avevate proprio consigliato in numerosi questi prodotti.
Ho ricevuto questo "kit salvavita" (leggi: salva i capelli messi a dura prova dai disastri con il parrucchiere). All'interno? Deep Infusion (mai più senza), Olio di Argan, e per terminare un kit anticaduta, che in questo periodo nell'anno fa comodo. Non so se succede anche a voi, ma a me i capelli durante i cambi di stagione cadono come nulla.
Armata di speranza ho cominciato ad utilizzarli, confidando sopratutto nel Deep Infusion. Non scherzo quando dico che con questo prodotto ho letterarmente aiutato i miei capelli a riprendere "vita", morbidezza e lucentezza (e profumo: lo adoro!). Merito anche dell'olio di Argan e del kit anticaduta, che sta effettivamente aiutando, anche se credo il mio sia un caso perso.. Mi chiedo ancora quanti capelli io abbia per averne ancora in testa nonostante tutti quelli che mi cadono!
Il mio voto da una scala da uno a dieci è sicuramente undici. Veramente.
Se le tinte, i troppi trattamenti o semplicemente è un periodo in cui i vostri capelli hanno bisogno di qualche coccola in più (perchè no, anche se non riscontrate problemi in particolare), credo sia il caso di fare un pensierino sui prodotti Nashi Argan!










7 commenti:

  1. Anche io uso questi prodotti e sono pazzeschi! I capelli tornano a vivere :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  2. Conosco questo prodotto, è molto buono!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Deve essere sicuramente buonissimo...Non ho mai acquistato prodotti a base di olio di Argan perchè ho sempre il dubbio che rende il capelli troppo lisci! Tu come l'hai trovato?

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  4. Nashi non si smentisce mai, lo trovo ottimo!
    E che profumo!

    RispondiElimina
  5. vorrei provarli.. non conosco ancora questi prodotti!! vado a sbirciare sul loro sito!!ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...