F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Sfilata e Backstage Renato Balestra @AltaRoma

Per ultimo ma non meno importante, oggi vi mostro ancora una delle sfilate a cui ho assistito due domeniche fa, durante AltaRoma: quella di Renato Balestra.
Ho avuto il piacere di poter essere presente anche dietro le quinte durante i preparativi della sfilata. Per questa sfilata, le acconciature realizzate sulle modelle erano delle vere e proprie sculture, ed il trucco realizzato dalle bravissime make up artist Revlon in colori accesi e sfumati tra di loro senza timore usando la fantasia, era perfettamente in tema con questa collezione (a dir poco favolosa, dal primo all'ultimo abito) dai colori decisi abbinati tra loro.
Si, perchè nella collezione estiva di Renato Balestra non manca il colore: ispirata alle farfalle, agli uccelli e alla voglia di colore come buon auspicio contro la crisi ed il grigiore degli eventi nel mondo.
Macramè, seta, colori accesi mixati tra loro, schiene scoperte con lunghi scolli e l'immancabile Blu Balestra: una collezione totalmente riuscita che ha fatto sognare i presenti alla sfilata dal primo al trentaduesimo abito che ha sfilato Domenica scorsa!









Backstage















Sfilata















Credits per le foto della sfilata: Luca Sorrentino

13 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro! Di solito non sono assolutamente portabili i vestiti che sfilano in passerella, questi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi! E' raro vedere una sfilata senza criticare nemmeno un abito, di solito sono assurdi e poco portabili.. questi sono perfetti! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  3. io sono rimasta assolutamente basita dalla bravura degli hairstylist, non erano acconciature ma vere e proprie opere d'arte!!! :D

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel vestito nero con perline applicate e' pazzesco. E davvero, gli hairstylist sono stati bravissimi :)

      Elimina
  4. Un hairstyle molto bello, gli abiti selezionati della sfilata sono stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Da Balestra non sono venuta per precedenti appuntamenti...belli i colori in passerella!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...