F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Acquistare online e passare a ritirare la merce come in un vero e proprio negozio.. Si può!

Lo shopping online è qualcosa che prima o poi tutti provano a fare: che si tratti di abbigliamento, cover per iPhone o arredamento per la casa, online prima o poi si acquista qualcosa.
Sono tanti, tantissimi i motivi che potrebbero frenarci dall’acquistare online. Una delle domande che mi ponete spesso nelle vostre mail è “ma se non sono a casa quando consegnano il pacco?” ovviamente, chi non ha la possibilità (grazie al cielo!) di stare in casa ventiquattr’ore su ventiquattro, rischia di non riuscire a ricevere i propri ordini online e di aspettare giorni su giorni prima di poter finalmente scartare il pacchetto.

 Di solito quando mi ponete questa domanda, vi rispondo che probabilmente il corriere ripasserà ogni giorno finchè non vi troverà in casa in modo da consegnare. Non sapevo assolutamente dell’esistenza del servizio di IndaBox!
IndaBox è la soluzione più comoda e assolutamente veloce di tutte: infatti è il primo servizio che permette di ritirare i vostri acquisti online proprio dietro casa! Oltre 250 punti di ritiro (ovvero veri e propri Bar che aderiscono a questo progetto) sparsi per tutta Italia. Basta semplicemente iscriversi sul sito, prenotare il ritiro e acquistare online impostando come indirizzo di spedizione il Bar più vicino a casa vostra: et voilà! Magari ad offrire un servizio di questo tipo è proprio il bar sotto casa vostra dove ogni sera fate l’aperitivo: tornate dal lavoro, vi recate lì per l’aperitivo con i vostri amici e in più tornate a casa con il pacchetto che aspettavate.. Una comodità unica!

 In breve? 
- Acquisto sui siti che voglio.
- Nell’indirizzo di spedizione inserisco il bar IndaBox più vicino e comodo per il ritiro.
- Segnalo la spedizione sul sito IndaBox, così avverto il bar che presto arriverà un pacco a mio nome.
- Ricevo un avviso sms/mail ad avvenuta consegna.
- Ritiro il pacco, proprio vicino casa mia.

Provare per credere!
E in più, se consigli al team di IndaBox un nuovo bar come punto di ritiro, hai 15€ di ritiri gratuiti. Potete fare tutto tramite questo link!







7 commenti:

  1. caspita non conoscevo questo servizio! davvero interessante!! :D

    RispondiElimina
  2. devo provare,grazie per la info!!
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Accipicchia! Questa sì che è una notizia utile :) Non conoscevo proprio questo servizio..

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo servizio, per chi non ha il portiere/portineria è davvero comodo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...